Certo che si può è anche meglio!! In italiano si chiamano "chiavi a bussola" oppure "kit chiavi a bussola"
Certo che si può è anche meglio!! In italiano si chiamano "chiavi a bussola" oppure "kit chiavi a bussola"
Ciao Gioweb
puoi fare prima a togliere il dado tamburo se usi un pistola a compressione, però devi avere il compressore e una buona pistola
Beh lo so ... però ... io quelle cose non ce li ho ... cioè un mio cugino ha l'officina per le macchine e ha tutti attrezzi di prima classe ed è anche molto bravo , però sapete dove sta il problema ... se vado da lui , allora prenderà lui a farmi tutto ... eppoi non vuole prendere i soldi ... e se me lo fa con la macchina ( vabbé io non sono in grado di fare qualcosa sull'alfa ) allora non voglio che me lo faccia anche sulla Vespa ... mi vergogno ormai che mi fa tutto gratis ...
Vai da tuo cugino, in un attimo con la pistola ad aria ti toglie tutto. Poi gli offri una birra.
Cmq la chiave da 22 dovrebbe essere quella della candela, e se hai una chiave a croce di quelle per togliere le ruote della macchina vedrai che una delle 4 chiavi disponibili va beneInoltre hai il vantaggio di avere una leva molto lunga.
Ti consiglio di procurarti una nuova coppiglia prima di togliere quella vecchia, così quando andrai a rimontare il tutto l'avrai lì già pronta.![]()
UNa nuova cosa ??? Fammi vedere in foto per favore .... :-D
Chiave a croce.
Coppiglie
hehe chiave a croce so cos'è e ce l'ho ...
Invece non sapevo cosa fosse coppiglia ... ecco ho imparato una nuova parola ...
Quindi quella si cambia ogni volta ??? Il fatto è che io non ho mai visto nessuno che vende le coppiglie ... boh puo darsi che non sono mai andato in negozi giusti ...![]()
Grazie del aiuto
Quindi chiavi a bussola e un cacciavite mi bastano ... bene ...