Ciao, mi servirebbe il disegno del modello del parabrezza mini cuppini: c'è qualcuno di buon cuore che può farmelo avere?
Pierluigi
Ciao, mi servirebbe il disegno del modello del parabrezza mini cuppini: c'è qualcuno di buon cuore che può farmelo avere?
Pierluigi
Intendi il disegno che ti mandano insieme al parabrezza? Io dovrei averlo da qualche parte in garage, ma toglimi una curiosità, a che ti serve??![]()
Hai ragione, mi sono spiegato male: forse se avessi detto che mi serviva la dima del parabrezza avrei dato una spiegazione più capibile: in sostanza mi hanno regalato un paio di parabrezza, e partendo da questi ne vorrei realizzare uno che vada bene sulla mia vespa.
Pierluigi
Nessuno che può darmi una mano??
![]()
fossi in te taglierei il parabrezza solo nella parte alta in modo da avere maggiore protezione laterale e alle mani.... il cuppini, a parte l'estetica, non è il massimo per la protezione.... proprio qui su faidate ci devono essere una o più discussioni riguardanti questa operazione.
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Il discorso è che i parabrezza di cui sono in possesso non sono per la Vespa. A me serve la dima del mini cuppini per poi lavorarci sopra, in modo ta tirarne fuori un modello per la Vespa, che deve svolgere bene il suo compito e non essere ne piccolo, appunto come il mini cuppini, e ne grande, ma una via di mezzo.
![]()