ciao raga ho un'altro piccolo problema ad una vespa px senza freno a disco di un mio amico. l'astina dell'aria nn si mantiene tirata , ritorna giù. grazie a tutti un saluto
ciao raga ho un'altro piccolo problema ad una vespa px senza freno a disco di un mio amico. l'astina dell'aria nn si mantiene tirata , ritorna giù. grazie a tutti un saluto
Perchè hai questo problema? che è successo?
ciao.
il mio amico porto la vespa dal meccanico (amico nostro ) e gli fece varie cose , quando la riprese noto che l'asta dell'aria ritornava da sola. il suo amico mecc sta lontano da noi quindi volevo risolerlo io il problema grazie un saluto
...e sarebbe un problema ? si può tenere l'astina dell'aria con la sinistra e accendere la Vespa lo stesso...tanta gente si lamenta del contrario .....
Riccardo
Creative Engineering
si mi lo so fino ad ora ha fatto cosi , però oggi tovandomi a smontare volevo vedere cosa porteva essere
Sposto la discussione nella sezione più adatta.![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Anche il manettino dell'aria della mia T5 ritorna da solo, non me ne capacito e ormai ci ho rinunciato, tanto si accende lo stesso![]()
All'interno del telaio, l'astina dell'aria della mia PX150E è stretta da un fermaglio metallico, che fa un po'di attrito penso proprio per impedire il ritorno automatico.
Il fermaglio si è allargato (l'ho piegato inavvertitamente armeggiando sul serbatoio) e anche a me l'astina ritornava indietro.
Ho risolto stringendola con una fascetta da elettricista, che fa la stessa funzione, e l'astina è tornata come prima.
Ciao