Ma che dire....come al solito Bravissimi !!!!
Riccardo
Ma che dire....come al solito Bravissimi !!!!
Riccardo
Creative Engineering
...questa i ganci dei cofani li ha colore "naturale" dell'alluminio, e NON neri.
complimenti....è stupenda...beato!!!!!![]()
![]()
![]()
Proprio un bel colore! ...Fabio sarà contento...![]()
Bravo Marco!
gran bel lavoro, come già ti avevo deto, ti rinnovo nuovamente i complimenti!
però dai..non essere timido,metti qualche altra foto..orsù giovine vespista!
gran bel colore,mi piace un sacco!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
1978, numero di telaio 18000 circa. Sono riuscito a trovare la pedivella corta, per pura fortuna, a Novegro. Stava in mezzo a tante altre lunghe, nuovissima.
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!
semplicemente superlativa!
in questo momento la scambierei con la mia ts......:(
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Stupendissima!E che bucio de.......
Domani parte la pratica FMI.. qualche foto..
Per quanto riguarda le foto del restauro.. devo essere sincero, sul versante fotografico sono stato piuttosto pigro e non ho fatto molte foto.
Qualche foto ce l'ho su una schedina che ora non ho sotto mano, posterò appena posso.
PS La Vespa ha un dettaglio non esatto per il modello (non considerate la meccanica).. vediamo se qualcuno lo trova. E' questione di... millimetri![]()
![]()
il copribiscotto della sospensione anteriore.
io lo so ma non lo dico!!!!!!!comunque, è veramente difficile accorgersene dalla foto.....forse neanche chi le assemblava alla piaggio potrebbe dirlo con certezza.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ma la pedivella non è un pò corta???
l' esagonale Piaggio? cmq bellissimaMarco
no la pedivella deve essere corta...i primi l'avevano così....sul dettaglio non ne ho idea...i gommini del cavalletto? ahahha
Il copribiscotto è assolutamente il suo, fortunatamente in buone condizioni.
Il logo Piaggio è di quelli rifatti con la scritta PIAGGIO un pochino più grande, ma è roba da poco.
Invece... Candido con una battuta è quello che c'è andato più vicino...
infatti mi sembrano corti e non hanno la boccola circolare che fa da spessore..però non sono sicuro come fossero su sto modello...
L'assenza dello specchietto...![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco