complimenti!!!!!!!!
complimenti!!!!!!!!
che culissimo...
ragazzi io ho 24 anni e penso sempre che oggi come oggi posso permettermi al massimo di mantenere il mio px e sognare. Ma quando avrò un'età veneranda e vorrò sputanarmi tutti i risparmi di una vita in vespe, credete che ne esisteranno ancora cedute praticamente per regalo? o diventeremo tipo una cerchia di eletti che hanno accumulato in una vita tutte le vespe in circolazione e se le scambiano tipo figurine?
che figata sarebbe....
"per una farobasso ti do un px200 e una50 prima serie...e ci aggiungo anche uno specialino truccato...io ho facchetti? facchetti? ma tu c'hai sempre e solo facchetti!!!...."
[QUOTE=barroi;...io ho facchetti? facchetti? ma tu c'hai sempre e solo facchetti!!!...."[/QUOTE]
citazione da elio???
ELIO SAMAGA HUKAPAN KARIYANA TURU, 1989,
Adolescenti A Colloquio. Improvvisamente, Tremoto.
prima mitica traccia del primo mitico album di Elio e le storie tese.
Occhio che se ti esplode dove dicono loro....![]()
Cmq barroi io ho usato la vespa di mio padre fino a 4 anni fa, poi il classico colpo dimi ha fatto incontrare il px
xcui la mia prima vespa è arrivata che avevo già quasi 30anni
![]()
Credo che a forza di chiedere in giro prima o poi le occasioni capitino, io sono decenni che chiedo a destra ed a manca, e poco tempo fa sono riuscito a portare a casa 2 lambrette, tra cui una è da idolatrare () xchè grazie alla sua vendita mi sono pagato la riparazione totale del motore della Rally.
... qualche mese dopo ...![]()
![]()
![]()
Bellissima, sembra appena uscita da casa Piaggio!!!![]()
ah!!!!! che bella!!!!!!!!!!!![]()