Piano piano le Vespe vi sfratteranno da casa...
Piano piano le Vespe vi sfratteranno da casa...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Quoto e confermo.....
Hai anche lasciato Vespe che anche solo per il prezzo sarebbe valsa la pena comprare. Lasciate perchè non rispondenti ai tuoi interessi.....quella di Roberto, la Rally, quante altre ? Lasciate ad amici e conoscenti ? Tranquillo Marco nessuno può dubitare della tua correttezza. Sono contento per questa e per tutte le prossime che troverai ben consapevole delle cure e delle attenzioni a cui saranno sottoposte.....continua a cercare
Riccardo
Creative Engineering
Bella Marco, una PX senzafrecce è sempre una bella Vespotta...
Rosso lacca è perfetto.....
Enrico
Complimenti Marco, bel colpo!
Ciao, Gino
complimenti!!!!!!!!
che culissimo...
ragazzi io ho 24 anni e penso sempre che oggi come oggi posso permettermi al massimo di mantenere il mio px e sognare. Ma quando avrò un'età veneranda e vorrò sputanarmi tutti i risparmi di una vita in vespe, credete che ne esisteranno ancora cedute praticamente per regalo? o diventeremo tipo una cerchia di eletti che hanno accumulato in una vita tutte le vespe in circolazione e se le scambiano tipo figurine?
che figata sarebbe....
"per una farobasso ti do un px200 e una50 prima serie...e ci aggiungo anche uno specialino truccato...io ho facchetti? facchetti? ma tu c'hai sempre e solo facchetti!!!...."
[QUOTE=barroi;...io ho facchetti? facchetti? ma tu c'hai sempre e solo facchetti!!!...."[/QUOTE]
citazione da elio???
ELIO SAMAGA HUKAPAN KARIYANA TURU, 1989,
Adolescenti A Colloquio. Improvvisamente, Tremoto.
prima mitica traccia del primo mitico album di Elio e le storie tese.
Occhio che se ti esplode dove dicono loro....
Cmq barroi io ho usato la vespa di mio padre fino a 4 anni fa, poi il classico colpo di mi ha fatto incontrare il px xcui la mia prima vespa è arrivata che avevo già quasi 30anni
Credo che a forza di chiedere in giro prima o poi le occasioni capitino, io sono decenni che chiedo a destra ed a manca, e poco tempo fa sono riuscito a portare a casa 2 lambrette, tra cui una è da idolatrare ( ) xchè grazie alla sua vendita mi sono pagato la riparazione totale del motore della Rally.
... qualche mese dopo ...
bellissima.... come ti dicevo qualche giorno fa per telefono.... quando la passo a prendere??????
Davvero bella Marco...è uno dei colori che piùmi piacciono sul px!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
il senza frecce ha sempre un fascino tutto suo, poi di questo colore , uno spettacolo!!!
Complimenti, e ora andrai a spasso con il babbo coi S.F. che coppia!!
Complimenti è venuta veramente bene
Pierluigi
Che spettacolo, complimenti, mi sono convinto sul colore.... anche io la faro così.
A proposito ma qual è il codice del colore??
P.S.
non vorrai mica uscirtene così, con solo queste foto "da catalogo"... fuori tutta l'iter di restauro!!
"Turista Speciale"
bella! e bravo Marco!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
s t u p e n d a!!!!!
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Cosi a foto non sembra male , devo però vederla dal vivo ,
ho giusto pronta la bottiglia di moscato per il varo.
Bellissima, sembra appena uscita da casa Piaggio!!!
ah!!!!! che bella!!!!!!!!!!!