bellissima
Non le avevo mai viste.... Disegno strano, sono da acqua??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
davvero bella!!! :D
Complimenti, bella Vespa!
Per quanto riguarda le foto FMI, ci sono alcune irregolarità; fra queste la presenza di vari accessori, quali il lucchetto, il tappetino (oltretutto deleterio per la vernice), lo specchietto (ma ormai su quello si tende a soprassedere). Inoltre la sella mi sembra di forma abbastanza fantasiosa, probabilmente è quella di un Arcobaleno ritappezzata, di certo non è quella giusta per un pre-Arcobaleno.
Anche il colore mi sembra sia un po' diverso dall'originale, pare una via di mezzo fra l'azzurro metallizzato 7002M e l'azzurro Fjord.
Tu parli del 5/2, ma attenzione che il 5/2 è stato impiegato sulla Special e su Primavera ed ET3, non sul PX (che per l'appunto usciva con l'azzurro 7002M).
Elementi, questi, che in linea teorica non permetterebbero l'iscrizione a r.s.; ma, in tutta sincerità, comunque, credo che questi dettagli non saranno notati dalla commissione FMI. Si sono viste iscritte delle Vespe con errori ben più grossolani.
Bella vespa,benvenuto a bordo anche da parte mia
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi