e già per questo c'è di che essere felici, considerando cosa vi è venuto addosso !!!Originariamente Scritto da DeXoLo
si il perno è quello, se tutto è andato bene cadendo è ruotato intorno all'asse della forca e si è girato, altrimenti devi controllare stato della forca ed eventualmente del cannotto di sterzo.. domani a mente fredda cerca di controllare la forca e vedi se ti pare dritta, apri il cassetto e controlla che non si ciano piegature o segni intorno al trave portante, insomma accertati che sia il telaio che il cannotto siano dritti.il px invece ha lo scudo bollato in un punto e schiacciato all'interno in un altro. il parafango tutto storto e la cosa che mi fa + paura è che il manubrio è storto...
ora mi chiedo è possibile che si sia storto solo il manubrio o c'è la forcella da buttare?
se è solo il manubrio come devo fare a raddrizzarlo? Bisogna svitare quella vite che è posizionata piu o meno tra manubrio e bloccasterzo?
grazie per le risposte
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in ogni caso se la forca è storta lasciando lo sterzo il mezzo tira a destra o a sinistra oppure si è chiusa arretrando la ruota verso il telaio.. insomma danni che visivamente risaltano ma che soprattutto si sentono nella guida. controlla un pò e ovviamente fai immediatamente denuncia all'assicurazione. per il resto non te la prendere e pensa che state bene, è la cosa più importante.
ciao