Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: consiglio gt su px 200

  1. #26
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: consiglio gt su px 200

    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
    aspetta ... dov'è che avevo visto il kit con il protossido d'azoto?
    Protoxide: Compra On-Line la "Performance" per la tua SuperCar

    Vespa con impianto a Protossido d'azoto ProtoXide!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #27
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    61
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: consiglio gt su px 200

    Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Che campane montate? Sono interessato, sia mai che mi fa guadagnare qualche km e a starvi dietro con un corsacorta...
    Emilio, qui si parla di 24/63 con quarta corta........praticamente un turbodiesel....dovresti vedere la faccia dei guidatori di frulli che non riescono a passare....ahahaha e io, che sono bastard inside, mi ci diverto perchè apposta ho lasciato la marmitta originale...da fuori sembra un innocuo normalissimo pe...anche dal rumore.....e gira pure basso..sono le velocità che cambiano....guarda prima d'ora ero contrario al corsalunga, ma adesso mi sono reso conto che è il motore ideale......l'unico difetto è che mi sembra, ad occhio, che consumi un pò tanto......però ancora non ho fatto i conti per benino, te lo dico a sensazione.......la marcia più bella è la terza, la tiri a velocità da quarta e anche qui bisogna vedere la faccia degli automobilisti quando sentono il cambio marcia in sorpasso ad oltre 100 kmh......insomma cose così ....... ma guarda un pò tu chi me lo doveva dire che rincoglionivo così in tarda età.......ancora a giocare con i marmittini e i carburatori......e tengo pure famiglia...mia moglie è rassegnata poverina, mi ritiene un caso clinico.......
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  3. #28
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Età
    60
    Messaggi
    3 540
    Potenza Reputazione
    22



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #29
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Londra
    Età
    48
    Messaggi
    7 548
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: consiglio gt su px 200

    Uffa, mi state rompendo le scatole con questi corsalunga, guarda se mi fate spendere 500 sterline... ho il motore Cosa pronto ad essere rimontato... sto solo decidendo che cilindro mettere e visto che sono stato deluso dall'albero che non é anticipato come si diceva in giro va a finire che cambio pure quello, e se lo cambio a quel punto vado a 60mm. I rapporti avevo giá deciso di allungarli a 23/65, a questo punto 24/63 e buonanotte, la 4a la frego al T5 (eheh). E se vado a 60mm ci vuole il pinasco. Mi alletta anche tanto l'idea di mantenere il padellino e i rumori contenuti.
    Mumble mumble

  5. #30
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    73
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34

    Riferimento: consiglio gt su px 200

    Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Uffa, mi state rompendo le scatole con questi corsalunga, guarda se mi fate spendere 500 sterline... ho il motore Cosa pronto ad essere rimontato... sto solo decidendo che cilindro mettere e visto che sono stato deluso dall'albero che non é anticipato come si diceva in giro va a finire che cambio pure quello, e se lo cambio a quel punto vado a 60mm. I rapporti avevo giá deciso di allungarli a 23/65, a questo punto 24/63 e buonanotte, la 4a la frego al T5 (eheh). E se vado a 60mm ci vuole il pinasco. Mi alletta anche tanto l'idea di mantenere il padellino e i rumori contenuti.
    Mumble mumble
    Ecco che i Lucignoli ne hanno ...infettato un altro

  6. #31
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Londra
    Età
    48
    Messaggi
    7 548
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: consiglio gt su px 200

    Mi rimane solo da calcolare se quanto allungano le ruote della Cosa, anche se a pelle credo che la differenza non sia sostanziale. Chi é che aveva montato il cilindro originale in corsa lunga? Tekko?

  7. #32
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    61
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: consiglio gt su px 200

    in effetti ho provato un cilindro originale in corsa lunga e andava alla grande...non come il mio pinasco, ma comunque i 120 credo li facesse...che poi è anche il modo in cui li fa....con pinasco corsalunga la usi come una moto la tieni bassa di giri, e se vuoi superare dai una manata sull'acceleratore, niente scalate.....certo, poi io ci ho messo del mio, come ogni buon "preparatore" da strapazzo......ehehehehehehehe....devi sapere che la mia la puoi usare monomarcia, metti la quarta a 50/60 kmh e te la tiri fino al fondoscala del contakm, pure in falsopiano o in due......(e fatemi fare lo sborone pure a me, no?)
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  8. #33
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Età
    60
    Messaggi
    3 540
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: consiglio gt su px 200

    Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Mi rimane solo da calcolare se quanto allungano le ruote della Cosa, anche se a pelle credo che la differenza non sia sostanziale. Chi é che aveva montato il cilindro originale in corsa lunga? Tekko?
    si, _tekko!



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #34
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Londra
    Età
    48
    Messaggi
    7 548
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: consiglio gt su px 200

    SIP Scootershop - Racing cylinder 215cc PINASCO

    SIP Scootershop - Longstroke crankshaft Vespa PX

    SIP Scootershop - Upgear kit MALOSSI Vespa PX200

    Che tutto insieme viene pericolosamente vicino proprio alle 500 sterline... il resto ho giá tutto...
    Vado a nascondere il mouse e spero che la botta in testa che mi daró in seguito mi faccia scordare dove l'ho messo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •