Citazione Originariamente Scritto da Extreme-ScooterShop Visualizza Messaggio
Guarda va benissimo una espansione polini che non ha un costo esorbitante, una campana con piu denti per allungare la marcia e un carburatore 24, ovviamente compreso il gt polini 200!!

non penso sia una spesa esorbitante anche perchè non c'è bisogno di sostituire albero o aprire necessariamente i carter.
Penso di essere stato chiaro, per qualsiasi altra spiegazione gentilmente chiedila con meno arroganza e presunzione. e comunque non capisco nemmeno perchè la mia risposta è fuorviante!! fammi sapere
Come hai letto nei post precedenti, la tua risposta e' stata fuorviante per il fatto che hai detto cose inesatte.
L'italiano e' fortunatamente una lingua ben comprensibile e tu hai detto:

basta montare un buon scarico, cambiare la campana e sostituire il carburatore e ti dovresti avvicinare intorno ai 125km/h!!
Da qui la mia domanda che se hai capito "non era una vera domanda" e forse per questo ti e' sembrata "arrogante" e "presuntuosa" per vedere dove andavi a parare.

Inoltre prima dici che non serve aprire i carter e , solo dopo altri interventi aggiungi:

quoto uncato, ma prima di realizzarlo ci vuole esperienza e capacità, non basta acquistare in un negozio il kit.

e poche volte si trova gente veramente capace..........

allora... tra kit 200 pinasco, carburatore 26, marmitta elaborata, rapporti allungati e soprattutto apertura e lavorazione dei carter non sei oltre i 1000 euro come giustamente diceva Neropongo?