che è successo a Senatore?
che è successo a Senatore?
Ste squadre quando usciranno?
Gli ultimi saranno i primi...immagino
segugi terribili allora
Tanto kamikaze lo becchiamo al primo bar di strada.
Per l'andata a Maratea io ho in mente questo
Google Maps
Digita Policoro
Grumento Nova
Maratea e ti esce il percorso che ho in mente.
C'è un tratto dopo Grumento che è un serpente di montagna.
A passeggio, poi sulla sinnica al ritorno facciamo caccia alla lepre.
Dovro' imbottirmi di ...Travelgum
ma a chi arriva ultimo, cosa gli spetta quest' anno??
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
O cosa NON gli spetta
Come è noto ormai, la TRE MARI non essendo una competizione, trova e propone la "competizione" tra chi partecipa per il gusto di riuscire a stare nei tempi, nel gusto di raggiungere chi è partito prima, di non farsi raggiungere da chi parte dopo o di non farsi raccogliere dal furgone scopa.
Tuotto per il più succoso dei premi.
Il coglionamento e lo sfottò reciproco.
Chi c'è stato lo sa e chi non c'è mai stato non può capire fino a che non partecipa.
In ogni caso il premio migliore è esserci!!!
Intanto qui sta facendo un bel temporale e speriamo che la scarichi tutta adesso e abbassi un po la temperatura.
Wuagliò, io son prontissimo.........o quasi.
Comunque ISCRITTO!!!!!!
8 equipaggi da Corato per un totale di 11 persone, 2 squadre.
La prima a 5, la seconda a 4 con un Conversanese.
La novità per me, quest'anno, è che di tutti i coratini iscritti alla 3 Mari ed entrambe le squadre composte, sono l'unico ad aver già fatto altre 3 Mari, il resto sono NUOVI!
Questo mi rende fiero
Le pettorine...........vero sono molto resistenti
Il tempo..... speriamo bene, certo è che mi son esposto già un po al sole per tutelarmi le braccia da scottature come lo scorso anno. Che doloriiiiii
Son contento anche di aver ottenuto, SOLO 2 ore fa, il giorno di ferie per lunedì, altrimenti
Bhè. che dire ancora, non vedo l'ora di rivedervi presto........DOMANI praticamente e vivere quest'altra nuova impresa in vs PREZIOSA compagnia.
Ragazzi.......a domani.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ti sei deciso Pasquale!!!!
Ci vediamo direttamente domenica mattina.
Domani sera la mia bimba riceve la cresima, e non potrò essere al breefing.
Scaldate i motori!!!
Ci vediamo a Bari.
Noi partiamo domani alle 9.
Raccogliamo Vespax a Brindisi e verso le 11,30 dovremmo arrivare.
Dopo aver spulciato alcuni siti meteo posso dire con fermezza che sarà una splendida giornata quella di domenica .... gli altri due giorni a seguire saranno da schifo infatti consiglio al posto dell'antipioggia PORTATEVI UNA MUTA DA SUB
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Speriamo solo che non piova la sera a Casarano se no . . . addio sorpresa.
Io partiro' nel pomeriggio contando di arrivare in tempo per il briefring...Highlander permettendo