Che cavolo ci fa quello strano oggetto in primo piano nella seconda foto???
Che cavolo ci fa quello strano oggetto in primo piano nella seconda foto???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
continua...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
... comunque,
saluto tutti i vuerreisti conosciuti oggi...
kami (e la sua special... ), domy, ken e maria, maurizio58, pasqualo, alain, e quelli che non ricordo più...
e i fiamminghi che non ho più visto...
alla prossima
bella la spillina di vr...
grazie
Ma quello tutto riccio e brizzolato in un paio di foto, è un Vespista pure lui ???
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Eccolo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi pareva di conoscerlo...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Migone è un grande, se poi è pure vespista..
Ok, mettiamo qualche foto. In una, potete ammirare come è arrivato Kamikaze a Casarano. Mi giunge voce che l'avessero battezzato il Banana.
In altre due, come un partecipante ha ridotto il cerchio poteriore della vespa ed il tamburo. In pratica ha tranciato 4 prigionieri su 5 e, menomale, che non è caduto!!! Fortunatamente, a casa avevo un tamburo da prestare e così ha potuto riprendere il viaggio. Nelle altre foto, la ripartenza da Casarano di tutte le squadre. Mi spiace, ma nel ridimensionare le foto, è andata persa quella dei belgi, che hanno partecipato con due GS belle pompate!!!
Grazie!
SPE
TTA
CO
LO
!!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
fantastico !!!!
Voglio farla anch'io !!!!
Creative Engineering
RIC... è stato tutto splendido, ma sono convintissimo che se ci fossi stato tu, la serata (quasi nottata) in piazza a casarano avrebbe avuto tutto un altro sapore
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
I "Carriolettisti" a Finibus Terrae in quel di S.Maria di Leuca
SignorHood,non fregarti la lampadina del faro..
Stessa spiaggia,stesso mare,ma LEI non c'era
Cane malato..........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
quanto sarebbe stato bello essere l' con voi,spero di esserci l'anno prossimo
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Glielo avevo chiesto in tarda mattinata, ma non ne avevo certezza...
E' stato di parola, Stefano Medvedich...
Con il suo modo di fare, appena sottotono e schivo, è finalmente venuto a conoscere (solo un pò) l'ambiente di VR...
.
Un approccio lieve, una presentazione semplice con il fondatore di questa comunità e via... quattro chiacchere subito amichevoli sull'interesse suscitato dal suo viaggio in Africa...
.
clima di serena cordialità, grazie anche alla spontanea attenzione prestata da horus...
poi ha avuto modo di rivedere maurizio58, si erano conosciuti in occasione dello scorso raduno del VC Bari. Scambio di saluti anche qui.
Era fuori dal suo ambiente, Stefano...
sono passati ormai tre mesi da quando l'ho conosciuto, gli ho nuovamente chiesto di postare qualcosa, delle foto...
ha promesso di farmene avere copia...
l'ho avuta...
presto posterò qualcosa.