ciao e benvenuto consiglio personale anche se i guri hanno consigliato
toglietemi tutto ma non il mio tucano
a tale proposito volevo ringraziare Maurizio58 e Gianki 1 per avermi
tucanato nella mia 1 3Mari 2007 inesperto nell'abbigliamento
ricordo, tante Vespe e tanta acqua (bellissimo)
primaveraET3
Salve,
anche noi quest'anno tentiamo ad arrivarci.
Siamo quattro vespisti dal Belgio che gia l'anno scorso eravamo preparati. Pero poi ci siamo trovati al WVW a Treviso
Quest'anno pero senza scuse aspettiamo il via ai iscrizione e ci vediamo a Bari.
Piacere di conoscervi VR!
Michele
VC Quattro Assi Genk (B)
qualcuno ha partecipato a qualche raduno con un px 150 restyling ? vorrei sapere come và su strada .
abbigliamento: dipende dalla fortuna, il 1° anno tornai a casa abbronzato, figurati che avevo la forma dei guanti sulle mani, usavo i guanti estivi quelli senza copertura per le dita ed il dorso delle mani, il 2° ed il 3° ... acqua a catinelle, il 4° di nuovo il sole
olio: dipende dai km che faremo, diciamo che un kilo dovrebbe bastare, ma se hai lo spazio portatene 2, mi raccomando però: che sia olio buono, non presentarti con il castrol TT
bagagli: ti racconto un piccolo aneddoto, alla mia 1° uscita in vespa quando l'organizzatore arrivò al luogo di incontro non disse "buongiorno" o "ciao a tutti" o altri tipi di giovali saluti, ma disse "sul carro scopa non ci si mette nulla" . Alla 1° 3Mari, io ero ancora un novizio di uscite in vespa, cmq arrivo con la mia vespa carica avanti e dietro, tutto bardato e pronto alla partenza, a quel punto mi vede Maurizio58 e mi fa "che fai con quella roba sulla vespa??" io rispondo che erano tutti i miei cambi, insomma le cosine mie, e lui "DEVI BUTTARE TUTTO NEL FURGONE!!! voi dovete pensare a divertirvi non dovete stare preoccupati a guidare la vespa in quelle condizioni"
vedi tu
prova
mmmm.. mi fate venire voglia di partire ora....
io e la mia GIelle ci stiamo facendo un pensierino.....
Cominciate a prepararvi!
finalmente si vede qualcosa
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Quest'anno si passa da Santa Maria di Leuca. Portatevi il costume da bagno.
Ma è lo stesso percorso dell'anno scorso???
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
simile...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
mmmmmm..interessante.... :D
policoro, maratea, casarano, bari e Brindisi?
già scatalizzato hehehe
Ricordo a tutti, per l'ennesima volta e chissà quante volte lo ripeterò . . .
Che alla TRE MARI di obligatorio ci sono solo le tappe!!!
La strada indicata è quella che faranno il furgone apripista e quello scopa.
Chi vuole farsi altre strade ERA, E' e SARA' sempre libero di farle, l'importante è che si presenti ai passaggi a timbro.
Quando avremo più giorni a disposizione e periodi meno critici economicamente di quello attuale, saranno previsti percorsi diversi, ulteriori pernotti, ulteriori tappe.
Ricordatevi che è una manifestazione LOW COST e facciamo (sopratutto Maurizio) i salti mortali per renderla fruibile con poco e senza nessun ricavo.
Tutte le scelte vengono di conseguenza.
Chissà quante altre volte dovrò ribadirlo.