I mari quelli sono e le strade per attraversare la Calabria pure sempre quelle sono.
Passaggi più a sud significava aggiungere un pernotto e quest'anno abbiamo preferito evitare per non aumentare la quota di iscrizione.
Se non fosse chiaro, io mi sogno la notte una TRE MARI di 7 giorni con 2000 km di strade mai fatte.
Ma non ci potrei partecipare ne io ne molti di noi.
Quindi . . .
Ben detto Gianni. Sarebbe bella una tre mari di sette giorni.
Io cercherò di non perdermi la mia terza 3 Mari, speriamo che il tempo ci assista anche questa volta.
Sono perfettamente d'accordo con gli organizzatori sul voler limitare i costi e i tempi, è un periodo di "magra", meglio accontentarsi.
Quelle strade assolate mi sono rimaste stampate nella memoria, così come la gente che ballava nelle piazze a Casarano, l'ospitalità dei vari VC durante il percorso, il pasto veloce consumato in una rosticceria di non so dove insieme ai compagni di viaggio, tra cui un signore con le braccia fluorescenti...
Il moschino c'è!
ehm!!! posso evitare di andare a Maratea?? ho brutti ricordi :(
prova
ma Casarano è il posto con i B&B???
prova
Yes!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
i pernot. sono a policoro e casarano . vero ? quindi conviene portarsi a seguito il costume . non vedo l'ora
A Torre Vado, poco prima di S. M. di Leuca, è prevista una sosta spuntino presso uno stabilimento balneare.
Quindi cominciate a fare gli scongiuri contro il maltempo da oggi!!!
A Casarano si cena e si dorme non prima di aver ballato e cantato sotto un palco . . . e Giakmin dovrà fare l'oste sotto quel palco!!!
Corposo, robusto COORAAAZZATO!!!
stò facendo i salti mortali x dare il mio contributo nel fare l'oste,speriamo in Ippazio e la pro loco di Casarano,se andrà in porto l'evento avrò bisogno del garzone
C'è un altra strada per arrivare a Maratea da Policoro.
Dalla Val d'Agri. Si allunga di soli 20 km rispetto alla sinnica e il tratto montano deve essere impegnativo quanto bello.
E' stata scartata come opzione ufficiale per la difficoltà ma io me la farò!!!
E spero mi segua la mia squadra.
598 fino a Grumento nova, poi direzione moliterno, lagonegro, trecchina.
Almeno non mi faccio due volte la sinnica.
Era il percorso che avevo ipotizzato in origine per variare, ma mandare i furgoni e i pivelli lassù non era consigliabile.
Quindi . . . siccome è la tappa che fa "timbro" chi vuole fare strade diverse senza copertura del carro scopa . . . se la può fare.
Decisamente sconsigliato a chi "abitualmente" sente il bisogno di ricorrere al carro scopa ad ogni TRE MARI!!!
mena mena ditemi quando mi posso iscrivere che mi mettto l'anima in pace!
Spero di poter partecipare,naturalmente verrà con me anche il mio amico danilo con le rispettive ragazze....soldi permettendo e e ferie permettendo
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
vabbe ma le squadre non si formano in loco ? spiegatemi meglio sta cosa , io credevo che le squadre si formasserro li ,