vabbè parliamo di cose serie alla fine a che punto sono i preparativi ? quando si aprono le iscrizioni ? non vedo l'ora di partire . accetto tutti i consigli utili .
vabbè parliamo di cose serie alla fine a che punto sono i preparativi ? quando si aprono le iscrizioni ? non vedo l'ora di partire . accetto tutti i consigli utili .
Tra poco si apriranno le iscrizioni.
L'iscrizione si fa a squadre di minimo 2 partecipanti e massimo 5.
Chi si iscrive senza squadra è ammesso con riserva e i senza squadra formeranno una squadra "di risulta".
Scegliere i propri compagni di viaggio è la prima cosa da farsi perchè tutto funzioni piacevolmente.
Inutile dire che i compagni di squadra si scelgono non solo per simpatia ma sostanzialmente per uniformità di prestazioni dei veicoli in consumi e velocità, capacità di guida, esperienza ad andare in gruppo, capacità di resistenza e non ultima sopportazione a gare di pepiti notturni, segherie abusive fino all'alba, piedi puzzolenti, allevamento formiche e quanto altro si incontra in una convivenza di tre o quattro giorni.
Le squadre viaggiano a 3 minuti di distanza una dall'altra e sono autonome nelle scelte del percorso e delle soste.
L'unica cosa che devono dimostrare sono i timbri che apporranno i gestori dei passaggi obbligati con l'ora di passaggio.
Per il resto chi ha fame si ferma e mangia, chi ha voglia di un bagno se lo fa, chi vuole fermarsi alle signorine sulla strada si ferma, chi vuole fare un altra strda senza copertura del furgone scopa lo può fare (purchè si arrangi in caso di problemi!!!) purchè passi dai passaggi a timbro entro l'ampio termine previsto.
OK???
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
.... puoi segnalarlo a Maurizio58 e SignorHood...ovvero il GATTO e la VOLPE
zio io se partecipo voglio stare nella tua squadra....
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
...ho la pelle d'oca.....
siamo proprio in atmosfera da Giro dei Tre Mari. Complimenti ad i Saggi per l'ottima presentazione.....ero certo della vostra professionalità.
Facciamo il punto :
si parte domenica 31 maggio ( la prima squadra alle ore 08.30 ) dalla Rotonda del Lungomare di Bari, e ogni 5 minuti partirà la squadra successiva.
1° tappa Bari / Policoro con successiva prova speciale cronometrata ( non agonistica) di regolarità Policoro / Maratea (con arrivo alla Piazza del Redentore) / Policoro. Pernottamento e cena a Policoro nello stesso albergo dello scorso anno ....dove dovremo ballare con le musiche di Ken ed i balli di James e Calabrone......riserva Horus e Higlander...se beve
2° tappa
partenza da Policoro della prima squadra alle ore 08.30 con arrivo a Casarano. Durante questa tappa vi saranno dei Controlli a Timbro a Taranto (responsabili gli amici del Vespa Club Taranto), a Torre Vado (responsabili i dirigenti della Pro Loco di Torre Vado) che ci offriranno panino e bevanda, seguito da parcheggio sicuro dei mezzi, possibilità di fare il bagno.......e vi assicuro che ne vale la pena. Seguirà il passaggio da Santa Maria di Leuca ed arrivo intorno alle 17.30 a Casarano. Per le ore 19.00 gli Amici de Carnevale, che è l'organizzazione che gestirà il nostro arrivo, ha programmato un giro cittadino...con varie fermate....
La sera il programma è pieno di ....movimento, distribuito fra la cena dove il sottoscritto ...assieme ad altri, arrostiranno carne per tutti. E' ovvio che dopo cena tutti vorranno vedere i balli di James (Giacomo) assieme a tutte le dolci signore del Giro....e dico tutte.
3° tappa
Lunedì 2 giugno si riparte da Casarano come da programma, con arrivo finale a Bari, sempre alla rotonda del Lungomare.
Durante questo tragitto, i controlli a timbro si effettueranno a Oria, Locorotondo, e Conversano.
Per qunto rigurada le notizie organizzative, ricordo che vi saranno 2 furgoni che avranno dei compiti specifici. Vi sarà il furgone apripista che trasporterà i bagagli di tutti, ed il furgone scopa che avrà il compito di intervenire per qualsiasi noia meccanica.
Un abbraccio a tutti.
PS : senza nominare nessuno....voglio salutare calorosamente quelle nuove persone che si sono affacciate a questo post
ARRIVOOOOO...
Sto preparando la mia vespa px125e....
A presto!!!
Gianluca
quest'anno al 99,9999999999% ci saro anchio!!!
ne ho lette e sentite cosi' tante sulla tre mari che non vedo l'ora di partire.......
quest'anno sara' bellissimo secondo me...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Caro KEN, mi sa che ne dovrai comprare parecchi di tappi per le orecchie!
Di questo puoi stare sicuro sicuro sicuro come l'acqua che prendiamo ai raduni!
E' per evitarti questa inutile spesa che ti consiglio di accendere il carakazz solo e soltanto a volume basso e che permetta di parlare senza "imporlo" a chi non vuole cantare e ballare ma vuole chiaccherare tranquillo a tavola con gente che vede solo in queste occasioni.
non v edo l'ora di iscrivermi alla tre mari , se avete bisogno di protettori per l'udito posso portarli io in quantità industriale