Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
A me se mi ridanno lo stesso B&B son contento!!! Quanto meno per la megacolazione!
Ma . . . non si era detto altrove. . . che ci voleva spirito di adattamento?
A policoro dormiremo nella collaudata struttura della cascina e ceneremo pure li. In una prima ipotesi si sarebbe dovuto cenare in pineta con arrostita ma nu se po fa!!! Peccato!!!
A Casarano i B&B sono la tipologia di ricezione che c'è ed ovviamente ognuno è diverso dall'altro!!!
O andare a dormire da loro
Ha, ha, ha me l'ero scordato lo spettacolo delle suore!!!
Solo un'altra e poi ricordi la lotta con i cuscini?
E l'Uccio show?!
Madoooooò è vero!!! C'era pure la battaglia con i cuscini!!!
In effetti quella tappa era piena di eventi tra i più disparati per la notte bianca!
Con Maurizio58, Gianky e la banda barese prendemmo letteralmente possesso di un intero camioncino di porchettaro fino alla nausea.
e il caldooo?!
Guardate cosa vi perdete
Ooppssssss...questa meglio perderla
Maurì cosè sta storia del ballo?ricordati che non vengo solo,io l'Oste devo fare,tu l'arrostitore ufficiale sei riserva Ciccio
d'accordo vi lascerò parlare ma al momento di ballare non voglio snetir ragione
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ciao raga, ma le iscrizioni ? si sà niente ?
ma le camere per il pernottamento come sono ? nel senso avro l'opportunità di dormire con la mia ragazza ? siccome leggevo un forum del 2006 , allora mi sono venuti dei dubbi
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!