Citazione Originariamente Scritto da domy Visualizza Messaggio
Ciao a tutti , quest'anno dovrei esserci anche io con la mia ragazza , chi mi sa dare chiarimenti in merito ? del tipo, abigliamento adatto , quantità di olio da portarsi insieme , se esiste un furgone dove caricare tutti i bagagli . grazie
abbigliamento: dipende dalla fortuna, il 1° anno tornai a casa abbronzato, figurati che avevo la forma dei guanti sulle mani, usavo i guanti estivi quelli senza copertura per le dita ed il dorso delle mani, il 2° ed il 3° ... acqua a catinelle, il 4° di nuovo il sole

olio: dipende dai km che faremo, diciamo che un kilo dovrebbe bastare, ma se hai lo spazio portatene 2, mi raccomando però: che sia olio buono, non presentarti con il castrol TT

bagagli: ti racconto un piccolo aneddoto, alla mia 1° uscita in vespa quando l'organizzatore arrivò al luogo di incontro non disse "buongiorno" o "ciao a tutti" o altri tipi di giovali saluti, ma disse "sul carro scopa non ci si mette nulla" . Alla 1° 3Mari, io ero ancora un novizio di uscite in vespa, cmq arrivo con la mia vespa carica avanti e dietro, tutto bardato e pronto alla partenza, a quel punto mi vede Maurizio58 e mi fa "che fai con quella roba sulla vespa??" io rispondo che erano tutti i miei cambi, insomma le cosine mie, e lui "DEVI BUTTARE TUTTO NEL FURGONE!!! voi dovete pensare a divertirvi non dovete stare preoccupati a guidare la vespa in quelle condizioni"

vedi tu