Originariamente Scritto da marcorelli Grazie Zi'... High mi sa che deve averlo dimenticato... E pure sembrava convinto la sera del 24 quando me lo diceva E' stato prima o dopo la...ciucca
Originariamente Scritto da Calabrone E' stato prima o dopo la...ciucca Durante e dopo!!!!!
"Turista Speciale"
Originariamente Scritto da marcorelli Durante e dopo!!!!! Vabbe' allora non infieriamo,leggiti i post e se hai bisogno....clicca
Originariamente Scritto da Calabrone Vabbe' allora non infieriamo,leggiti i post e se hai bisogno....clicca Li sto leggendo e sto a rosicà... madò che belle foto e che bei posti!!! ora capisco perchè chi comincia a venerci poi ci torna!!! Spero di cominciare presto!!!
se tutto va bene quest'anno si fara' a cavallo del 2 giugno questo credo che posso svelartelo Marco
[SIGPIC][/SIGPIC] La Bersagliera
Originariamente Scritto da Mari200 se tutto va bene quest'anno si fara' a cavallo del 2 giugno questo credo che posso svelartelo Marco 31/5 e 1 e 2 giugno
Originariamente Scritto da Calabrone 31/5 e 1 e 2 giugno Bello...gli stessi giorni dello scorso anno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Regole del Forum