Quasi quasi vengo pure io,c'è qualcuno che viene giù da Milano disposto a raccogliermi??
Tommy, perche no, tanto ormai guardo anche la televisione seduto sulla Vespa. Il divano ora sembra scomodo
Vol.
Ciao a tutti , quest'anno dovrei esserci anche io con la mia ragazza , chi mi sa dare chiarimenti in merito ? del tipo, abigliamento adatto , quantità di olio da portarsi insieme , se esiste un furgone dove caricare tutti i bagagli . grazie
Ciao e ben arrivato.
Venendo alle tue domande rispondo sinteticamente:
abbigliamento adatto alla stagione con antipioggia al seguito (in genere non manca mai piu' un po' di pioggia).
Olio: si fanno intorno agli 850/900 km, quindi se fai una ventina a litro prevedi circa 45 litri di miscela e quindi almeno 1 litro di TTS se usi quello
C'e' un furgone al seguito destinato ai soli bagagli
due i furgoni uno x bagagli l'altro x le vespe indecenti
ce ne sempre una x ogni edizione
L'edizione scorsa qualcuno si e'...ustionato,quindi porta anche la crema solare e...i tappi per le orecchie se sarai...sfortunato
me mò non li spaventiamo Emanuè
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie per i consigli utili , e per il caloroso benvenuto , no per la mia raga non ci sono problemi anzi è molto adattabile , sono io che devo entrare nello sprito vespa , comunque cercheremo di farcela . per il resto attendiamo le iscrizioni e vediamo un po .
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
ciao e benvenuto consiglio personale anche se i guri hanno consigliato
toglietemi tutto ma non il mio tucano
a tale proposito volevo ringraziare Maurizio58 e Gianki 1 per avermi
tucanato nella mia 1 3Mari 2007 inesperto nell'abbigliamento
ricordo, tante Vespe e tanta acqua (bellissimo)
primaveraET3
Salve,
anche noi quest'anno tentiamo ad arrivarci.
Siamo quattro vespisti dal Belgio che gia l'anno scorso eravamo preparati. Pero poi ci siamo trovati al WVW a Treviso
Quest'anno pero senza scuse aspettiamo il via ai iscrizione e ci vediamo a Bari.
Piacere di conoscervi VR!
Michele
VC Quattro Assi Genk (B)
C'è qualcuno tra i partecipanti, che non raggiunge Bari a cavallo della vespa, e magari la trasporta fino a bari e magari passa pure per il centro italia??
"Turista Speciale"
Come posso dimenticarla, acqua, asfalto viscido... Io per fare le curve mi fermavo, giravo il manubrio e ripartivo... Ma anche il giorno dopo, la timbratura a Battipaglia sotto la pioggia battente... Ci siamo asciugati verso le 19, quando stavamo per raggiungere Bari...
Il moschino c'è!
Grazie!
abbigliamento: dipende dalla fortuna, il 1° anno tornai a casa abbronzato, figurati che avevo la forma dei guanti sulle mani, usavo i guanti estivi quelli senza copertura per le dita ed il dorso delle mani, il 2° ed il 3° ... acqua a catinelle, il 4° di nuovo il sole
olio: dipende dai km che faremo, diciamo che un kilo dovrebbe bastare, ma se hai lo spazio portatene 2, mi raccomando però: che sia olio buono, non presentarti con il castrol TT
bagagli: ti racconto un piccolo aneddoto, alla mia 1° uscita in vespa quando l'organizzatore arrivò al luogo di incontro non disse "buongiorno" o "ciao a tutti" o altri tipi di giovali saluti, ma disse "sul carro scopa non ci si mette nulla" . Alla 1° 3Mari, io ero ancora un novizio di uscite in vespa, cmq arrivo con la mia vespa carica avanti e dietro, tutto bardato e pronto alla partenza, a quel punto mi vede Maurizio58 e mi fa "che fai con quella roba sulla vespa??" io rispondo che erano tutti i miei cambi, insomma le cosine mie, e lui "DEVI BUTTARE TUTTO NEL FURGONE!!! voi dovete pensare a divertirvi non dovete stare preoccupati a guidare la vespa in quelle condizioni"
vedi tu
prova
cosa non va al mio mulo cosentino???
prova