Ciao a tutti , quest'anno dovrei esserci anche io con la mia ragazza , chi mi sa dare chiarimenti in merito ? del tipo, abigliamento adatto , quantità di olio da portarsi insieme , se esiste un furgone dove caricare tutti i bagagli . grazie
Ciao a tutti , quest'anno dovrei esserci anche io con la mia ragazza , chi mi sa dare chiarimenti in merito ? del tipo, abigliamento adatto , quantità di olio da portarsi insieme , se esiste un furgone dove caricare tutti i bagagli . grazie
cosa non va al mio mulo cosentino???
prova
Ciao e ben arrivato.
Venendo alle tue domande rispondo sinteticamente:
abbigliamento adatto alla stagione con antipioggia al seguito (in genere non manca mai piu' un po' di pioggia).
Olio: si fanno intorno agli 850/900 km, quindi se fai una ventina a litro prevedi circa 45 litri di miscela e quindi almeno 1 litro di TTS se usi quello
C'e' un furgone al seguito destinato ai soli bagagli
due i furgoni uno x bagagli l'altro x le vespe indecenti
ce ne sempre una x ogni edizione
L'edizione scorsa qualcuno si e'...ustionato,quindi porta anche la crema solare e...i tappi per le orecchie se sarai...sfortunato
me mò non li spaventiamo Emanuè
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie per i consigli utili , e per il caloroso benvenuto , no per la mia raga non ci sono problemi anzi è molto adattabile , sono io che devo entrare nello sprito vespa , comunque cercheremo di farcela . per il resto attendiamo le iscrizioni e vediamo un po .
esprimo io il mio desiderio...
UNA SQUADRA FEMMINILE
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Grazie!
ma posso partecipare alla tre mari anche con una vespa di cilindrata 125 ? io ho una 150, siccome vorrebbe partecipare una vespa 125 ?
ok grazie
si ma io ho visto le foto dei tre mari delle edizioni passate , ed ho visto gente con guanti di pelle, ma fara cosi freddo ? cavolo è giugno
freddo no ..saranno dei guanti normali da motociclista
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!