qualcuno ha partecipato a qualche raduno con un px 150 restyling ? vorrei sapere come và su strada .
qualcuno ha partecipato a qualche raduno con un px 150 restyling ? vorrei sapere come và su strada .
mmmm.. mi fate venire voglia di partire ora....
io e la mia GIelle ci stiamo facendo un pensierino.....
Cominciate a prepararvi!
finalmente si vede qualcosa![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Quest'anno si passa da Santa Maria di Leuca. Portatevi il costume da bagno.![]()
Ma è lo stesso percorso dell'anno scorso???![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
simile...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
già scatalizzato hehehe
Ricordo a tutti, per l'ennesima volta e chissà quante volte lo ripeterò . . .
Che alla TRE MARI di obligatorio ci sono solo le tappe!!!
La strada indicata è quella che faranno il furgone apripista e quello scopa.
Chi vuole farsi altre strade ERA, E' e SARA' sempre libero di farle, l'importante è che si presenti ai passaggi a timbro.
Quando avremo più giorni a disposizione e periodi meno critici economicamente di quello attuale, saranno previsti percorsi diversi, ulteriori pernotti, ulteriori tappe.
Ricordatevi che è una manifestazione LOW COST e facciamo (sopratutto Maurizio) i salti mortali per renderla fruibile con poco e senza nessun ricavo.
Tutte le scelte vengono di conseguenza.
Chissà quante altre volte dovrò ribadirlo.
ehm!!! posso evitare di andare a Maratea?? ho brutti ricordi :(
prova
ma Casarano è il posto con i B&B???
prova
Yes!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
i pernot. sono a policoro e casarano . vero ? quindi conviene portarsi a seguito il costume . non vedo l'ora![]()
A Torre Vado, poco prima di S. M. di Leuca, è prevista una sosta spuntino presso uno stabilimento balneare.
Quindi cominciate a fare gli scongiuri contro il maltempo da oggi!!!
A Casarano si cena e si dorme non prima di aver ballato e cantato sotto un palco . . . e Giakmin dovrà fare l'oste sotto quel palco!!!
Corposo, robusto COORAAAZZATO!!!