vabbe ma le squadre non si formano in loco ? spiegatemi meglio sta cosa , io credevo che le squadre si formasserro li ,
vabbè parliamo di cose serie alla fine a che punto sono i preparativi ? quando si aprono le iscrizioni ? non vedo l'ora di partire . accetto tutti i consigli utili .
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
.... puoi segnalarlo a Maurizio58 e SignorHood...ovvero il GATTO e la VOLPE
zio io se partecipo voglio stare nella tua squadra....
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Tra poco si apriranno le iscrizioni.
L'iscrizione si fa a squadre di minimo 2 partecipanti e massimo 5.
Chi si iscrive senza squadra è ammesso con riserva e i senza squadra formeranno una squadra "di risulta".
Scegliere i propri compagni di viaggio è la prima cosa da farsi perchè tutto funzioni piacevolmente.
Inutile dire che i compagni di squadra si scelgono non solo per simpatia ma sostanzialmente per uniformità di prestazioni dei veicoli in consumi e velocità, capacità di guida, esperienza ad andare in gruppo, capacità di resistenza e non ultima sopportazione a gare di pepiti notturni, segherie abusive fino all'alba, piedi puzzolenti, allevamento formiche e quanto altro si incontra in una convivenza di tre o quattro giorni.
Le squadre viaggiano a 3 minuti di distanza una dall'altra e sono autonome nelle scelte del percorso e delle soste.
L'unica cosa che devono dimostrare sono i timbri che apporranno i gestori dei passaggi obbligati con l'ora di passaggio.
Per il resto chi ha fame si ferma e mangia, chi ha voglia di un bagno se lo fa, chi vuole fermarsi alle signorine sulla strada si ferma, chi vuole fare un altra strda senza copertura del furgone scopa lo può fare (purchè si arrangi in caso di problemi!!!) purchè passi dai passaggi a timbro entro l'ampio termine previsto.
OK???