Poca caricatura alla mia Vespa che domenica scorsa mi ha permesso di partecipare al raduno di Eboli, si è fatta tra andata e ritorno circa 500 km senza perdere un colpo!
Poca caricatura alla mia Vespa che domenica scorsa mi ha permesso di partecipare al raduno di Eboli, si è fatta tra andata e ritorno circa 500 km senza perdere un colpo!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
problema elettrico, uno dei fili dello statore strusciava sul volano e ha perso la guaina ammassandosi, per cui.... pampampam e nulla più.
e mi sono ritrovato zavorrato
ad onor del vero anche uno dei fili della mia bobina al ritorno ha provato a fare i capricci sulla bifernina, ma è stato prontamente nastrato senza far fermare neache il gruppone di rientro. meglio così'