Poca caricatura alla mia Vespa che domenica scorsa mi ha permesso di partecipare al raduno di Eboli, si è fatta tra andata e ritorno circa 500 km senza perdere un colpo!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ciao a tutti . Una domanda ma non si sa ancora niente per le iscrizioni ? Oggi e 13 .
Quando sarà il momento, noi di VR, saremo i primi a saperlo!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Carissimi, penso proprio che domani mattina vi sveglierete con Locandina Ufficiale e Modulo di Iscrizione.
Buona serata a tutti.
dov'è il modulo di adesioneee????
domani mattina
io sarò da solo
prova
ah si!!! e dove l'avresti scritto!!!
io c'ero a tutte le partenze e a tutti gli arrivi, ho avuto il piacere e l'onore di fare 3 Mari con 3 vespe diverse
INDIPERCUI IO ho sempre partecipato a tutte le partenze e tutti gli arrivi e tu???
n.b. ci terrei a sottolineare che l'anno che abbiamo avuto più sole in assoluto, lungo tutto il percorso, fu il 1°
sarà che porti nu poco sfiga!??!?!
prova
Maurì, non iscrivere "il figlio del sole" ...
prova
problema elettrico, uno dei fili dello statore strusciava sul volano e ha perso la guaina ammassandosi, per cui.... pampampam e nulla più.
e mi sono ritrovato zavorrato
ad onor del vero anche uno dei fili della mia bobina al ritorno ha provato a fare i capricci sulla bifernina, ma è stato prontamente nastrato senza far fermare neache il gruppone di rientro. meglio così'
C'è qualcuno tra i partecipanti, che non raggiunge Bari a cavallo della vespa, e magari la trasporta fino a bari e magari passa pure per il centro italia??
"Turista Speciale"
Come posso dimenticarla, acqua, asfalto viscido... Io per fare le curve mi fermavo, giravo il manubrio e ripartivo... Ma anche il giorno dopo, la timbratura a Battipaglia sotto la pioggia battente... Ci siamo asciugati verso le 19, quando stavamo per raggiungere Bari...
Il moschino c'è!
Grazie!
Ok, basta più, prometto che non ne parlerò più... Però della edizione 2008 si, è, posso vero?
Il moschino c'è!