Ma certo.
Ma certo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Se piove, ditemi che modello devo portare:
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
facciamo la lista degli utenti di VR che parteciperanno alla tre mari?
Ken
Mari200
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ken
Mari200
nicoGTR125+Sarah
Ken+Alessia
Mari200
nicoGTR125+Sarah
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ken+Alessia
Mari200
nicoGTR125+Sarah
Kamikaze
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
per le sq. lascerei fare al destino
No, no!!! Quale destino!!! La mia squadra è bella che intoccabile!
Voooooooi se volete affidatevi al destino alias Maurizio58
L'altro pard c'e' quest'anno?..NipoTrico!!! O ci..sola di nuovo?
Io quest'anno, per quei giorni, sarò nella laguna veneziana a rinfrescare gli zebedei...........
Sarò di ritorno sabato notte e dunque domenica farò giusto giusto una capatina in quel di Casarano.......
Serata di feste di piazza e QDF in concerto alle 21,30.....
a...rivedervi...!!!
Grazie!
ENRICOOOOOOOO.......a Casarano saremo presenti la sera del 1 Giugno...che è lunedì
Vorrei esserci anche io... ma purtroppo sono stato NOMINATO nell'organizzazione del 2° RADUNO VESPA CLUB CERIGNOLA... e non potrò essere presente alla 3 MARI con tutti voi... per l'anno prossimo (se DIO vuole) e non ci sono C...I che tengano si fà e si deve fare.... intanto sto preparando la mia CELESTINA con gruppo termico DR 2 TRAVASI 177 CC + MARMITA SITO PLUS....
Spero solo di non prendere il volo !
Ciao
SUPERGIAN