percorso: nessuna 'sosta' a Gallipoli...
.
consiglierei una 'variante'...
.
Ecco la prima squadra ufficiosa:
- Kamikaze
- Alain
- TommyET3
-Senatore
ATTENZIONE A TUTTI GLI ALTRI!!!
Siamo brutti sporchi e pericolosi....cè squadr d'azzjon c'aam akkchjat!!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
arola, le notizie volano!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
se viene, il 4° sarà marcorelli, sempre se si muove, altrimenti poi si arrangia ...
prova
Sarei onorato di essere il vostro 4°...
ma non credo che per quest anno ce la farò....
Ho problemi a raggiungere Bari col mio 125 ...
come ho già chiesto, se c'è qualche furgonauta che passa per il centro italia, son ben disposto a dividere le spese pur di parteciapre
"Turista Speciale"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non è per quello...
Ranieri,
E' che sono altri 400 Km da percorrere su un statale e non sono poi così veloce... il che vuol dire che avrei bisogno di altri giorni di ferie... e viaggiare solo soletto non mi da ancora molta fiducia
"Turista Speciale"
Marcorelli ma i Fiamminghi li hai sentiti?
No ma addirittura scomadarli... mi ha detto Maurizio che sono con rimorchio e hanno già 4 vespe!
"Turista Speciale"
..Michele quando dovreste arrivare ?...avete fatto un pronostico di ...tempi ?...tienimi informato.
Ciao Maurizio,
noi partiremo venerdi mattina, dormiremo da parenti a Reggio Emilia dove ripartiremo il sabato mattina per Bari.
Saremo in tempo per il briefing pero ti telefoneró quando ho tempi precisi.
Ciao
Se il viaggiare da solo è un problema, allora vieni giù con noi, partiremo sabato 30 e ritorneremo mercoledì 3. Con noi c'è già una 125 (più o meno...), quindi faremo solo statali. Faremo la Casilina, puoi raggiungerci a Frosinone, o Cassino, insomma ci si mette d'accordo. E' lunga ma si fa. Se verrai con noi ci farà piacere.
Il moschino c'è!
Ciao a tutti ma quest'anno tutto tace ? che interventi devo far fare dal meccanico sul mio px prima della partenza ? per il momento ho solo fatto il cambio dell ' olio . si accettano consigli .
Non sapendo in che condizioni è il tuo px l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare un controllo generale di ordinaria manutenzione ovvero controllare l'usura dei cavetti dei freni-frizione-accelleratore, dare una pulita al carburatore, controllare la candela e le gomme
Oppure puoi partire fregandotene altamente delle condizioni della vespa e fare figure di cacca (dette anche alla Kamikaze) e rompere le balle a tutti per farti aiutare a riparare il danno
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
la vespa è in ottimo stato è un px 150 del 2004 , ogni 2500 km gli cambio l'olio motore, non vorrei avere omesso qualche controllo importante . è il primo anno e vorrei divertirmi
ciao io sono di napoli e cercavo qualkuno x andare in viaggio e magari dividendo anke le spese ke ne diresti se andassimo insieme?