fonti inteligent hanno riferito che anche quest'anno sarò nella prima Sq......curr curr wualiò......... e voi altri?
....anche io ho saputo che James starà nella prima squada...la 830....invece per DOMY...non ti preoccupare...l'organizzazione del Giro dei Tre Mari, cerca di vedere tante cose.....anche gli equipaggi alla prima esperienza....e di solito li inserisce in squadre dove sono presenti dei.....pilastri della manifestazione.
ciao e benvenuto su Vr
se ti riferisci alla tre Mari come viaggio,quest'ultima è una manifestazione e quindi si effettuano delle iscrizioni anticipate...
se vuoi informazioni più dettagliate e sopratutto sapere se ci sono ancora posti disponibili fai riferimento a Maurizio58
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
ok allora il 5 luglio ci saro' ankio col il primavera restaurato solo in attesa del targa oro f.m.i. e ci scambieremo kiakkiere e l'anno prossimo non mankero' ankio al 3mari
Ancora, con sta "targa oro" FMI che non esiste!!!
L'F.M.I. ha una sola targa di omologazione che, guarda caso, è di OTTONE!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Waliò il più è fatto.
Non dimenticatevi il telo da mare e il costume da bagno che a Torre Vado ci si rinfresca in spiaggia.
Preparate i bagagli e scaldate i motori.
ragazzi anche l'olio abbronzante
Due gocce d'acqua quasi quasi non ci starebbero manco male
Giusto per non bruciarsi le braccia come l'anno scorso.
Adesivi pronti.
Pettorine pronte.
Toppu pronte.
Gadgets pronti.
E voi???
fonti inteligent riferiscono che le pettorine di quest'anno,sò tutt nata cos
....ho l'impressione che si stia parlando di me...????????
Quale delle due cose di plastica gonfiata, rappresentate in foto, è la pato?
Se devo scegliere io, vieni con quella a sinistra e poi ce la fai provare perchè se ti azzardi a provarla tu . . . Maryam ti crepa di mazzate!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
primaveraET3
ma alla fine Big Chief si è iscritto o no???
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??