Sono rientrati a Policoro ed è sempre tutto ok.
Sono rientrati a Policoro ed è sempre tutto ok.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
aggiornamento 'live'...
.
riconosciuti i tre 'fiamminghi' fermi - a Gallipoli - sotto casa alle ore 13.30 circa. Fortunatamente il Piaggio Center era ancora aperto e c'era anche il ragazzo/meccanico che aveva finito di sistemare il problema al disco anteriore del px 200.
.
cercavano la strada per Torre Vado, la litoranea. Fornito una copia di 'tuttocittà' (quella dell'elenco telefonico) e poi abbiamo fatto strada per qualche chilometro.
.
poi è avvenuto il ricongiungimento con il gruppo di 'Pasqualo'...
.
Presentazioni, saluti e appuntamento a Casarano, fra qualche ora...
Ore 15, circa.
Ero al PC leggendo appunto il messaggio precedente, quando sento un rumore familiare (di vespa). Mi fiondo fuori e faccio in tempo a vedere il culo di una vespa che transita vicino casa. Inizio a fischiare, ma non mi sentono. Per fortuna, dopo una cinquantina di metri, una delle vespe fa dietrofront e mi vedono.
Si tratta di Horus e signora, Tormento ed Highlander.
Che gioia vederli. Sono stati quì, sino a dieci minuti fa.
Ora sono ripartiti, alla volta di Casarano e purtroppo sta piovendo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ottimo!!!!!!!!!!!