Creative Engineering
L'intera combriccola, è a Casarano. Piccole noie a qualche vespa, qualche grippatura, qualche prigioniero della ruota posteriore tranciato, causa allentamento dei dadi.
Robetta, insomma. Comunque, domani mattina, porterò a Casarano un tamburo di ricambio, così almeno una delle vespe guaste potrà rientrare sulle sue ruote.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Casarano, foto...
Che cavolo ci fa quello strano oggetto in primo piano nella seconda foto???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Grazie!
... comunque,
saluto tutti i vuerreisti conosciuti oggi...
kami (e la sua special... ), domy, ken e maria, maurizio58, pasqualo, alain, e quelli che non ricordo più...
e i fiamminghi che non ho più visto...
alla prossima
Ma quello tutto riccio e brizzolato in un paio di foto, è un Vespista pure lui ???
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
continua...
oh, bene, tutto sommato nessun problema e un bel giro andato bene, leggo con soddisfazione queste righe e gusto le foto.
Quest'anno va così, con la pioggia che spunta quando vuole, mi sa che prevedere una manifestazione sarà sempre con l'incognita, anche a luglio o ad agosto, ormai non smette di piovere.
Per la cronaca noi l'abbiamo schivata, pioveva da dove eravamo partiti e abbiamo trovato strade sporcate dalla pioggia, tutto il brecciolino portato dall'acqua, ma tutto asciutto.
Un pò di *ulo nella vita ci vuole, no?
Complimenti la bella riuscita della manifestazione!
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partenza da Bari 1° giorno. Calabrone allaccia le scarpe slacciate.
L'odore della terra bagnata dopo la pioggia e l'odore del mare portato dallo scirocco furioso sono stati di compagnia per tutto lo Jonio.
E appena fuori Porto Cesareo l'odore di frittura di pesce . . . lo abbiamo materializzato in tre piatti abbondanti di polpo, totani e calamari oltre che profumati . . . saporiti!
La compagnia è collaudata e a ogni sosta, ogni tappa, ogni pernotto si riprendono i discorsi o gli sfottò fatti 150 km prima.
E il 2010 è quasi arrivato!
ragazzi che dire....stupenda esperienza !!!!!!!!!!!!
tranne la rottura del 4 prigionieri del tamburo (le foto di senatore sono della mia vespa) il viaggio e proceduto tutto per il verso giusto.
Non potro' mai sdebitarmi con il grande S E N A TO R E per aver prestato un suo tamburo e per avermi permesso di poter terminare la tre mari
Anche senza conoscermi, quando la sera del secondo giorno siamo giunti a Casarano (la vespa comunque mi ha portato fino a destinazione della seconda tappa e all'ingresso del paese si e' staccata per mia grande fortuna), mi ha rassicurato che il giorno successivo sarebbe tornato con un nuovo tamburo e cosi' e' stato
La compagnia del viaggio e' stata stupenda, la mia squadra si e' dimostrata in grado di affrontare una tre mari ( eravamo tutti alla prima esperienza) e ci siamo comportati discretamente tra strade e stradine.
Notevole il lavoro svolto da tutta l'organizzazione, tutto perfetto
un ringraziamento a tutti e un saluto a tutti i partecipanti
Gianni, tu sai (te lo ha sicuramente detto Emanuele) che quello è il mio sogno nel cassetto...Originariamente Scritto da signorhood
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.