....................................
....................................
PICCOLO Per Ciccio
Aggiorna la firma
[SIGPIC][/SIGPIC]
Picasa Web Album - Stefano Roberto - Tre Mari 2009
Queste sono le mie foto, poi posteremo quelle di Danilo e Luca.
Siamo stati benissimo, per me è la terza tre mari e, anche se mi sono perso l'arrivo e le premiazioni perchè siamo stati due ore con i piedi sotto un tavolo (e non me ne pento...), è quella che mi è piaciuta di più.
Mi ha fatto piacere rivedere la banda dei vespisti pugliesi, godere dei posti e del cibo, e della compagnia di tante persone ormai divenute amiche.
Quanto vorrei che il mio VC organizzasse qualcosa di simile!!!
Il moschino c'è!
bellissime foto Stefano...
se tutto va bene ci si vede sabato...
dovremmo essere a Roma..
al massimo ti chiamiamo!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Carissimi James68 e Domy,
sono disponibili le foto della nostra squadra "830" nel mio sito web "personale"!!!!
Buona visione!
Alla prossimaaaa!
Un abbraccio forte a tutti!
Gianluca
...bellissime foto. Complimenti a tutti Voi
Gianluca semplicemente stupende
Domy
Gianluca inpeccabile come sempre con le foto dai adesso le foto scattate da Rossana ragazzi a domenica
Tu non ci crederai james ma devo ancora vederle io le foto credo stasera di passarle
Domy
Roxy adesso che fai ufficialmente parte della famiglia VR ... MUOVITI A METTERE LE FOTO DELLA 3 MARI!!! .... gentilmente grassie
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Ciao ragazzi,
un po tardi ...
Anche noi ci siamo divertiti un sacco. Abbiamo anche tutte piu o meno le stesso photo. In ogni caso grazie per tutti i ricordi e emozioni bellissime e speriamo che ci rividremo l'anno prossimmo.
Ciao Micheleeeeeeeeeeeee . . . è stato un piacere avervi con noi!
ancora Grazie per la vostra presenza........salutoni anche a Burt e Mario.
Ciao Michele, Mario e Burt.