quest'anno non si fa?
Dai ragazzi, siamo al 4 di Maggio... ne vogliamo iniziare a parlare?
Mauriziooooooooooooooooooooooo!!!!????
quest'anno non si fa?
Dai ragazzi, siamo al 4 di Maggio... ne vogliamo iniziare a parlare?
Mauriziooooooooooooooooooooooo!!!!????
A me piacerebbe Sapere innanzitutto che cosa è.
Highlander, potresti spiegarmelo???
Grazie
"Turista Speciale"
stavo proprio discutendo, al telefono, con mia moglie dei gg di ferie da prenderci, abbiamo fatto una ricerca e ci ha mandato qua ...
ahooooooooooooooooooooooo!!!
prova
E' una 3gg di vespa e amicizia sempre in giro cazzeggiando e la sera l'apoteosi del cazzeggio con il resto della fauna che non conosci.Da fare!!!
Fatti un giro qui
http://old.vesparesources.com/viaggi...maristica.html
Questo e' piu completo
http://old.vesparesources.com/viaggi...mi-giorni.html
se tutto va bene quest'anno si fara' a cavallo del 2 giugno
questo credo che posso svelartelo Marco
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ma secondo voi sto h24 su VR ...
ricordo benissimo che dovevi farmi questa domanda, ma visto che hai detto chiaramente che ci eravamo accordati, adesso non ha più senso la mia risposta, anzi potrei creare situazioni imbarazzanti
vale, quindi, la risposta data su da Calabrone: cazzeggio, cazzeggio ed ancora cazzeggio
prova
io quest'anno voglio partecipare....spero di terminare il restauro del mio PX in tempo, ma dovrei farcela.
.....è proprio vero....siamo in ritardo...purtroppo perchè sia io che Gianni Marasco(Signorhood) abbiamo avuto troppo da fare...e tutti impegni improrogabili.
Prometto che da oggi sarò perennemente impegnato sulla Tre Mari.........quindi occhio che fra pochi giorni troverete pubblicato, grazie anche a Marco Horus, programma e scheda di adesione.
Buona giornata a tutti.... e pregherei ....tutti i SAGGI....di approntarsi alla preparazione del Giro.....
Quasi quasi vengo pure io,c'è qualcuno che viene giù da Milano disposto a raccogliermi??
Tommy, perche no, tanto ormai guardo anche la televisione seduto sulla Vespa. Il divano ora sembra scomodo
Vol.