Citazione Originariamente Scritto da dragonetribale Visualizza Messaggio
a tutti i VR: come uno degli organizzatori dello scorso anno ,mi vedo costretto a rispondervi che nelle 60 euro ci sono comprese la cena del sabato,il pranzo di domenica, i spuntini durante il percorso,il gadgets ,spero la maglietta (che noi abbiamo fatto), tutta la carta e i coloranti che servono per stampare i roadbook la fascia(solo questa ci è costata + di 5 euro lo scorso anno), le coppe e tutto cio che riguarda le premiazioni. le bache ci sono state in ogni edizione ma non hanno sgangiato tutto quello che potete immaginare e i vari sponsoretti, con la crisi di adesso figuratevi se mettono piu di 100 euro l'uno. per quanto riguarda le 15 euro che sono da pagare in piu e meglio che contatiate direttamente il vc ancona www.vespaclubancona.net . un saluto a tutti p.s. affrettatevi a fare le iscrizioni, non aspettate l'ultimo giorno
Organizzo personalmente il VRaduno e ho partecipato alla organizzazione di altre manifestazioni, quindi credo sia opportuno neppure entrare in questo tipo di discussioni perche' so bene cosa costa un pranzo, cosa costa la cena come quella di Pagliare e quanto possono costare altre cose (le magliette se hanno il logo dello sponsor le paga lo sponsor cosi' come gli altri gadget o il materiale stampato).
Ma ripeto va bene cosi', e' inutile polemizzare anche perche' si dovrebbe polemizzare su TUTTE le manifestazioni dei Vespa Club D'Italia