Ragazzi io conto di partire dal casello di Canosa il venerdi mattina o pomeriggio...se qualcuno si vuole accodare è il benvenuto,io sarò con antonella al seguito...che ha giurato di volersi fare l'audax,mah staremo a vedere
Ragazzi io conto di partire dal casello di Canosa il venerdi mattina o pomeriggio...se qualcuno si vuole accodare è il benvenuto,io sarò con antonella al seguito...che ha giurato di volersi fare l'audax,mah staremo a vedere
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Si parte alle 24,00 ma a quell'ora scatta il cronometro, qualche oretta prima si deve essere sul posto anche solo per organizzarsi, poi c'e' la cena tutti assieme che sarebbe bello fare senza dover correre all'ultimo minuto.
---------------------------
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
James 62 taglia della T-shirt: S
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Kamikaze taglia della T-shirt: M
Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s
Fricicchia: taglia L
PASQUALO + GIGI7211(+ qualcun'altro da definire)
---------------------------------------------------------
infatti io parto il venerdì,cosi mi riposo perbenino...e poi via si parte
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Come anticipato ecco la t-shirt da indossare all'audax!
Ovviamente Marben e' l'autore del logo che abbiamo stampato sulla maglietta.
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
.........................................
bellissima Marco,ma ci hai fatto scrivere il nick name per caso?
Okkio Calabrone e Marcorelli!
Nella discesa per il Vraduno all'andata abbiamo fatto la ss16 Adriatica fino a Roseto degli Abruzzi e da lì abbiamo preso l'autostrada dalla disperazione
perchè da Civitanova Marche in poi il traffico è stato impressionante e la strada attraversa un unico centro urbano con strade strette, ingorghi e semafori a raffica.
Tanto che per percorrere neanche 100 Km abbiamo impiegato circa 3 ore.
Secondo me conviene fare dell'autostrada (se la cilindrata lo consente) fino a Civitanova, + o - come abbiamo fatto io e Tommy al ritorno.
Voi avete mandato il modulo di iscrizione via mail al VC di Ancona oppure vi iscrivete sul posto?
Come vi equipaggiate?
Aiutate un novellino a fare i preparativi giusti please.
-----------------------------------------------------------------------------
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire)
Grande Cal!
Sono onorato di poter conoscere la bella Baganedda.
Fricicchia sarà quindi presente armato di:
torcia elettrica, tanica 5l, antivento, tuta antipioggia, felpa, set di attrezzi,
fili vari, candela di riserva, red bull e chi + ne ha + ne metta.
![]()
Complimenti ai due Marco per la maglietta
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
in questi giorni mi hanno dato la notizia che per il momento le ferie per l'audax sono state revocate con possibile sabato lavorativo causa trasferimento di un agenzia bancaria che il lunedi deve essere operativa.
quindi sono costretto a rinuciare per quest'anno![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
mamma mia e io sarò a Civitanova fino al 18 luglio ... quindi per un pelo mi perdo l'occasione di vedere questo evento e conoscere di persona alcuni VRisti ... ma che vada a fan......
se la moto è finita per quella data ci sarò anche io...forse con mio padre...xò non conteggiatemi ancora...vi farò sapere! ;)
bel logo sulla maglietta, ho riaggiornato la mia misura M , sicuramente mi conviene arrivare almeno nel primo pomeriggio , per avere piu' info e consigli riguardo al raid notturno,sono anch'io neofita , spero di poter salire con il 150 in maniera da poter montare un faro supplementare, per l'abbigliamento il classico a cipolla.