Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ho buttato giu il tragitto su google
Ecco cose ne è uscito
Ho dovuto dividere in due parti perche le lettere dell'alfabeto finiscono con Zeta...
Studiatevi il tragitto ragazzi perche sarà dura
Link:
from:Ancona to:Sirolo to:Numana to:Osimo Stazione to:Montoro to:Filottrano to:Villa Potenza Macerata to:Macerata to:Morrovalle to:Montecosaro to:Borgo stazione to:Casette d'ete to:Sant'elpidio a mare to:Campiglione to:Fermo to:Porto san Giorg Partenza
from:Muccia to:Camerino to:CastelRaimondo to:San Severino Marche to:Cingoli to:Apiro to:Angeli di Mergo to:Serra San Quirico to:Arcevia to:Pergola to:San Lorenzo In Campo to:San Michele al Fiume to:Orciano di Pesaro to:San Costanzo to:Marotta to:Seni Arrivo
I link non funzionano.
Ma perchè non mettete più la lista?
---------------------------
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
James 62 taglia della T-shirt: S
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Kamikaze taglia della T-shirt: M
Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s
Fricicchia: taglia L
PASQUALO + GIGI7211(+ qualcun'altro da definire)
P.s.: occorre togliere Ken e Barbie?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
lista aggiornata![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
PREISCRIZIONE EFFETTUATA...
PARTENDO IO NON PROPRIO DA ROMA MA DICIAMO DA RIETI VISTA CHE è LA CITTA PIU VICINA A CASA PARTO IL SABATO , HO UN 125 E MI è STATA CONSIGLIATA QUESTA STRADA:
Terni – Spoleto – Foligno – Nocera Umbra – Fossato di Vico – Fabriano – Jesi – Falconara Marittima – Ancona
Tutta super strada tranne Terni – Spoleto, Foligno – Nocera Umbra e Fossato di Vico – Fabriano ma è scorrevole.
CHE NE PENSATE?
INCROCIO QUALCUNO LUNGO LA STRADA?
P.S. MA OLTRE L'ABBIGLIAMENTO PER AFFRONTARE LA NOTTE ED UNA VESPA MARCIANTE MI DEVO PORTARE ANCHE UN CRONOMETRO PER CALCOLARE I TEMPI O ALTRE ATTREZZATURE PARTICOLARI PER AFFRONTARE SENZA TROPPI CASINI L'AUDAX?
SE VI AVANZA UN ADESIVO DI VR MI FAREBBE PIACERE!![]()
Quella strada la faremo anche noi (da foligno in poi) ma con furgone quindi se ci si becca potremo venirti appresso e farti da "scorta", dipende tutto dagli orari.
Per l'adesivo nessun problema, se sei certo di venire e mi dici la taglia ci sara' anche la t-shirt.
------------------------------------------------------
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
-----------------------------------------------------