Risultati da 1 a 25 di 367

Discussione: Audax a luglio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Audax a luglio

a tutti i partecipanti da ultime notizie,apprese dal v.c. ancona, saremo piu di 200 iscritti, cio ha gia comportato che le partenze saranno una ogni 20 secondi. controllate anche il nuovo roadbook (ancora non è aggiornato)perchè un controllo orario è stato anticipato di posizione
    per il resto io parto oggi pomeriggio alle 16 da pagliare e con i miei colleghi, faremo tutta la nzionale. ci si vede o lungo la statale o stasera in piazza. p.s. ricordatevi, la velocità deve essere ridotta.

VRista Senior L'avatar di Kamikaze
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da dragonetribale Visualizza Messaggio
    a tutti i partecipanti da ultime notizie,apprese dal v.c. ancona, saremo piu di 200 iscritti, cio ha gia comportato che le partenze saranno una ogni 20 secondi. controllate anche il nuovo roadbook perchè il un controllo orario è stato anticipato.
    per il resto io parto oggi pomeriggio alle 16 da pagliare e con i miei colleghi, faremo tutta la nzionale. ci si vede o lungo la statale o stasera in piazza. p.s. ricordatevi, la velocità deve essere ridotta.
    Non ha molto senso quello che dici, se i tempi sono stati calcolati per una media di 40km/h non possono essere anticipati altrimenti si aumenterebbe la media oraria!
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!

Potenza Reputazione
    17

kamikaze, ho corretto il mio errore. ti preciso che è stata anticipata solo la postazione del controllo orario. si, è anche vero che i tempi ono calcolati sulla media di 40km/h e pertanto se arrivi prima,hai modo di riposarti prenderti un caffè ecc.... dai dopo ci chiarisce direttamente stasera. come ci riconosceremo?
    io ho un px nero fascia vespaclub piceno davanti e fascia del VR sulla borchia laterale sx per,ora.

VRista Senior L'avatar di Kamikaze
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da dragonetribale Visualizza Messaggio
    kamikaze, ho corretto il mio errore. ti preciso che è stata anticipata solo la postazione del controllo orario. si, è anche vero che i tempi ono calcolati sulla media di 40km/h e pertanto se arrivi prima,hai modo di riposarti prenderti un caffè ecc.... dai dopo ci chiarisce direttamente stasera. come ci riconosceremo?
    io ho un px nero fascia vespaclub piceno davanti e fascia del VR sulla borchia laterale sx per,ora.
    Io ho una birra incollata alla mano e starò completamente ubriaco!!!
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!

Potenza Reputazione
    17

io parto tra mezz'ora da casa. raggiungo i miei colleghia pagliare del tronto (metà del raduno di domenica prossima) e sarò ad ancona dopo le 18. a dopo ragazziiiiiiiiiii

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •