ciao amici, all arrivo dell 'audax ho avuto il piacere di conoscere il team VR, tra cui Horusbird,Calabrone, Marcolinovespista,Dragonetribale,Kamikaze(matto da legare)se non sbglio Blackbaron e gli altri...
un grande ringraziamento a Horusbird per la fascia e la sua simpatia...
e comunque tutti sani e soddisfatti!!!!!!
WAOWAOWAOWA'!!!!!!!!!!!
STIKAXXI L'AUDAX E' UNA COSA SERIA!!!!!!!!!!
E con questo ho detto tutto!![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farņ un'altra birra!
ragazzi,oltre ad esser stato un piacere conoscervi, compliementi a tutti per aver portato a termine, il """""bel""" , giro turistico su per le montagne marchigiane. avete visto che non era una cosa facile?
UN RINGRAZIAMENTO FORTE,SENTITO E DOVEROSO A HORUSBIRD E MAR-YAM PER LE MAGLIETTE,LE QUALI SONO E SARANNO L'UNICO RICORDO visto che ancona non le ha preparate.
p.s. vorrei sapere cosa ci hanno fatto con le 60 euro di iscrizione.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ok Ok!!!
Sarņ "greve e circonciso" cosģ non vi annoierņ con i miei panegirici
Siamo partiti da Ancona a mezzanotte abbiamo fatto un giro di 500 km nelle Marche e siamo arrivati a mezzogiorno dinuovo ad Ancona....![]()
... scherzo, solo che adesso sono ancora troppo stanco per parlarne, pensa che sono stato sveglio da sabato mattina alle 5.00 fino a domenica sera alle 22.30!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farņ un'altra birra!
Black Baron dopo il delirio al telefono di ieri sera si č ripreso......
Mi ha raccontato parecchio dell'audax č mi ha riconfermato che il prossimo anno riparteciperą
06-04-09
Ci hanno gią dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Riesco solo adesso a rimettere mano alla tastiera dato che ieri sera la stanchezza era tale che l'unica cosa che desideravo era buttarmi sul letto!
Anche questo Audax 2009 e' andato, di sicuro per me e' stato piacevolissimo in qunto rispetto al 2008 avevo dietro di di me Maria che si e' comportata da vera Audace"guidandoci" in maniera eccellente leggendo il roadbook sulle mie spalle munita di pila e piacevolissimo anche per la presenza di tanti "amici" di VR in squadra.
Il gruppo (8 vespe) e' partito compatto e altrettanto compatto e' arrivato ad Ancona, una parte purtroppo ha saltato il primo controllo orario ma dobbiamo dire che soprattutto nella prima parte "notturna" le indicazioni erano "poche " e "confuse"
Che dire, ci siamo davvero divertiti, abbiamo condiviso stanchezza e sudore e questa e' la cosa che alla fine unisce di piu!
Sono orgoglioso di avere viaggiato con dei vespisti "tosti" come i miei compagni di questo Audax.
Per quanto riguarda organizzazione, tempi, logistica, non ne parlo in questo post in quanto ritengo opportuno chiarire diversi aspetti in un post dedicato oltre che , appena nuovamente disponibile in quanto attualmenteoff line, sul forum del Vespa Club d'Italia.
Dico solo che in confronto alla "perfetta" organizzazione, accoglienza, assistenza fornite dal VC Piceno nel 2008 , questa edizione ha fatto veramente "pena", e questo prescindendo dal costo spropositato in funzione del pessimo servizio fornito (cena, pranzo, gadget, assistenza ecc. ecc.).
![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Lo so, lo so ... la busta e la lettera erano per Alien .. troppo gustoso stuzzicarlo.
Poi sono solo geloso, oggi pagherei per avere il tempo di partecipare ad un bell'incontro tra Vespisti ... anche arrivando col furgone.
Perņ .. Alien con il Doblo??? Ci stona no?![]()