Black Baron dopo il delirio al telefono di ieri sera si è ripreso......
Mi ha raccontato parecchio dell'audax è mi ha riconfermato che il prossimo anno riparteciperà
Black Baron dopo il delirio al telefono di ieri sera si è ripreso......
Mi ha raccontato parecchio dell'audax è mi ha riconfermato che il prossimo anno riparteciperà
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Riesco solo adesso a rimettere mano alla tastiera dato che ieri sera la stanchezza era tale che l'unica cosa che desideravo era buttarmi sul letto!
Anche questo Audax 2009 e' andato, di sicuro per me e' stato piacevolissimo in qunto rispetto al 2008 avevo dietro di di me Maria che si e' comportata da vera Audace"guidandoci" in maniera eccellente leggendo il roadbook sulle mie spalle munita di pila e piacevolissimo anche per la presenza di tanti "amici" di VR in squadra.
Il gruppo (8 vespe) e' partito compatto e altrettanto compatto e' arrivato ad Ancona, una parte purtroppo ha saltato il primo controllo orario ma dobbiamo dire che soprattutto nella prima parte "notturna" le indicazioni erano "poche " e "confuse"
Che dire, ci siamo davvero divertiti, abbiamo condiviso stanchezza e sudore e questa e' la cosa che alla fine unisce di piu!
Sono orgoglioso di avere viaggiato con dei vespisti "tosti" come i miei compagni di questo Audax.
Per quanto riguarda organizzazione, tempi, logistica, non ne parlo in questo post in quanto ritengo opportuno chiarire diversi aspetti in un post dedicato oltre che , appena nuovamente disponibile in quanto attualmenteoff line, sul forum del Vespa Club d'Italia.
Dico solo che in confronto alla "perfetta" organizzazione, accoglienza, assistenza fornite dal VC Piceno nel 2008 , questa edizione ha fatto veramente "pena", e questo prescindendo dal costo spropositato in funzione del pessimo servizio fornito (cena, pranzo, gadget, assistenza ecc. ecc.).
![]()