Ciao a tutti, ce l'ho fatta........................ce l'abbiamo fatta!
Ancora non ci credo, quello che Dragonetribale ha chiamato "giro turistico"
č veramente solo x audaci, folli, intrepidi e temerari vespisti!
Horus & Mary, Marcorelli ed io abbiamo avuto la fortuna di non perderci nel gruppone al buio ed arrivare in tempo al traguardo della prima tappa, gli altri 5 ragazzi: Calabrone, Kamikaze, Black Baron, Marcorelli, Marcolino e Alain sono stati portati fuori strada di molti km ma l'hanno comunque tagliato con pochi minuti di ritardo grazie alla loro impressionante tenacia e velocitā.
Di primissima mattina sulla Bolognina a 1500m sia io che la mia vespa abbiamo cominciato ad avere visioni mistiche, l'Arcangelo Gabriele ci ha annunciato che aspettiamo una special, sarete tutti invitati al battesimo!
Sono felice di aver partecipato, ieri non riuscivo ancora a metabolizzare la cosa, oggi mi sembra di aver scalato l'everest! Non ho ancora tolto la fascia, ci ho girato tutt'oggi.
Sono felice soprattutto di aver viaggiato/gareggiato con persone come gli altri Vristi che ringrazio di cuore e che m'hanno confermato ancora una volta di far parte d'una famiglia. Sono fiero di voi!

Concordo con Horus che la manifestazione poteva essere organizzata meglio,
le strade, soprattutto all'inizio, segnalate meglio e penso soprattutto che i club della zona non dovessero partecipare alla gara attivamente, visto che le coppe se le sono spartite tutte tra loro che conoscono le strade e noi siamo tornati a casa senza niente e senza sapere ancora come ci siamo piazzati!