l'abbiamo pagato 1000,oggi l'abbiamo usato,perfetto,mi piace troppo il fischietto che ha il p125 x,cosa che il 125 e non fa!
l'abbiamo pagato 1000,oggi l'abbiamo usato,perfetto,mi piace troppo il fischietto che ha il p125 x,cosa che il 125 e non fa!
davvero molto bella un conservato di qualita' trattala bene,complimenti per te.ciao
siete contenti di cosa sono riuscito a salvare dalla rottamazione??
Bella vespa, mi può fare piacere per la vespa, ma sarei contento se fosse mia!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Complimenti,certo che hai una fortuna
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ma guarda le vespe si trovano,basta pagarle,mi hanno chiamato 2 che hanno un p200e e uno voleva 2000 e l'altro 1400...gli ho detto troppo per le mie tasche.arrisentirci.
eheh
ciaoo
la vespa è bella non c'è che dire il prezzo è giusto,
comunque secondo me se il proprietario ha visto il cvalore su motociclismo il titolo della discussione è sbagliato, non l0'hai salvato dalla rottamazione o tu o un altro l'avrebbe preso. il proprietario voleva venderlo non rottamarlo,
ma guarda lui mi fa in aprilia mi danno 1000,se me li dai te te lo vendo cosi sono contento che passa in buone mani altrimenti lo do dentro inquanto anche se mi piange il cuore non lo userò mai piu.
caspita,dire conservato è dire poco..è davvero perfetta di carrozzeria!