ma le xeno da 35 si montano senza problemi o devo montare qualcosa tipo un kit per fari xeno???
e poi ho nontato che sembrano diverse anche come attacco...
ma le xeno da 35 si montano senza problemi o devo montare qualcosa tipo un kit per fari xeno???
e poi ho nontato che sembrano diverse anche come attacco...
quelle allo xeno richiedono un kit specifico composto da cablaggio, ballast e lampadina, non puoi sostituire solo la lampadina.
H3 35W Halogen Lamp Auto Bulb Automotive Lightbulb NEW:eBay Motors (item 110469514596 end time Jan-11-10 20:57:56 PST)
ok con questa da 35 penso che posso stare tranquillo.......che ne dite???
H3 25W 25 Watt Halogen Lamp Bulb 25 Watts H3 Lightbulb:eBay Motors (item 110469505757 end time Jan-11-10 19:59:19 PST)
ok ok ho trovato anche questa da 25w ma fara abbastanza luce????
sembra ok, anche se farsela arrivare dall'america forse è un tantino troppo, almeno secondo me.se cmq lo alimenterei a batteria e non dall'impianto in alternata della vespa allora prova prima con la lampadina da 55 e vedi come va, nel frattempo ti fai tutto l'impianto e lo provi e se vedi che ti si scarica allora prendi una 35.
geggio devo chiederti di unire un pò i tuoi messaggi. se il contenuto è analogo cerca di modificare uno precedente invece di aprirne uno nuovo altrimenti la lettura si appesantisce.
saluti
Qui troverai un'idea di collocazione interruttore per comando aux senza sconvolgere niente. http://old.vesparesources.com/offici...fai-da-te.html
che ne dite di questo attaccato alla piastra della forcella px che serve a fissare il parafango ???
MICRO FARO NO LED ANTINEBBIA x MOTO FARETTO 12V20W NEW su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Sono faretti per dicroica, io ne avevo fatto uno, lo monta marben e mi pare si trovi bene, ma non so quanto "tiri" lontano un faretto così.