quelle allo xeno richiedono un kit specifico composto da cablaggio, ballast e lampadina, non puoi sostituire solo la lampadina.
quelle allo xeno richiedono un kit specifico composto da cablaggio, ballast e lampadina, non puoi sostituire solo la lampadina.
H3 35W Halogen Lamp Auto Bulb Automotive Lightbulb NEW:eBay Motors (item 110469514596 end time Jan-11-10 20:57:56 PST)
ok con questa da 35 penso che posso stare tranquillo.......che ne dite???
H3 25W 25 Watt Halogen Lamp Bulb 25 Watts H3 Lightbulb:eBay Motors (item 110469505757 end time Jan-11-10 19:59:19 PST)
ok ok ho trovato anche questa da 25w ma fara abbastanza luce????
sembra ok, anche se farsela arrivare dall'america forse è un tantino troppo, almeno secondo me.se cmq lo alimenterei a batteria e non dall'impianto in alternata della vespa allora prova prima con la lampadina da 55 e vedi come va, nel frattempo ti fai tutto l'impianto e lo provi e se vedi che ti si scarica allora prendi una 35.
geggio devo chiederti di unire un pò i tuoi messaggi. se il contenuto è analogo cerca di modificare uno precedente invece di aprirne uno nuovo altrimenti la lettura si appesantisce.
saluti
Qui troverai un'idea di collocazione interruttore per comando aux senza sconvolgere niente. http://old.vesparesources.com/offici...fai-da-te.html
che ne dite di questo attaccato alla piastra della forcella px che serve a fissare il parafango ???
MICRO FARO NO LED ANTINEBBIA x MOTO FARETTO 12V20W NEW su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Sono faretti per dicroica, io ne avevo fatto uno, lo monta marben e mi pare si trovi bene, ma non so quanto "tiri" lontano un faretto così.
si, anche io non credo che abbiano molta profondità, però più di 20w ulteriori non credo che l'impianto regga...