che ne dite di questo attaccato alla piastra della forcella px che serve a fissare il parafango ???
MICRO FARO NO LED ANTINEBBIA x MOTO FARETTO 12V20W NEW su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Sono faretti per dicroica, io ne avevo fatto uno, lo monta marben e mi pare si trovi bene, ma non so quanto "tiri" lontano un faretto così.
si, anche io non credo che abbiano molta profondità, però più di 20w ulteriori non credo che l'impianto regga...
ciao a tutti....devo rompere ancora un po con le mie lagne.......devo montare quel famoso faro con la lampadina h3 ma è difficile da trovare sotto i 55w,second voi posso collegare il faro direttamente alla batteria montando delle lamadine h3 a led????faranno una buona luce????ecco alcuni esempi.....
2 X LAMPADA LAMPADINA FARO XENON 9 SMD LED H3 BIANCO su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori non capisco sono led xeno ????
altra lampadina
2 Lampadine 12 LED Bianco 12V H3 Auto Moto su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
grazi a tutti angelo
La storia monta sulla Vespa............
nel primo link non dice quanti lumen sono
nel secondo 64 lumen, praticamente nulla
Con quelle lampadine secondo me illumini al massimo a 3-4 metri, quella del secondo link credo che sia per qualcosa di specifico, ha i led tutti da uno stesso lato....
ok allora mi consigliate di lasciar stare le lapadine a led e di cercare direttamente le h3 35w???ultima cosa quanti lumen deve avere una lampadina a led per fare una buona luce????![]()
ieri sera ho provato il un faro per fuoristrada COBO con lampadina h3 da 55w il fascio di luce risulta troppo stretto e la batteria è durata circa 30 minuti (anche meno)pensate che sia normale ???? ciao angelo
http://www.cobospa.it/catalogo/immagini/05/40/wpe26.jpg
05
http://www.cobospa.it/catalogo/zz_it/05/40/05.40.htm
L'assorbimento di una lampadina da 55w è molto alto, è normale che dopo poco la batteria si scarichi
è collegata all'impianto per ricaricarsi ma pare che si scarichi troppo velocente....quindi dite che sia normale!!!! dopo che la luce era diminuita o staccato il faro per riaccenderlo dopo qualche minuto di marcia e la luce era tornata ok.
Quindi penso che la batteria carichi il problema sarà solo l'eccessica potenza della lampadina......allucinante li sto provandi tutti sti fari senza risultati...la luce di questo COBO è veramente stretta...pemso che dovrò mettere da parte anche questo![]()