Con quelle lampadine secondo me illumini al massimo a 3-4 metri, quella del secondo link credo che sia per qualcosa di specifico, ha i led tutti da uno stesso lato....
Con quelle lampadine secondo me illumini al massimo a 3-4 metri, quella del secondo link credo che sia per qualcosa di specifico, ha i led tutti da uno stesso lato....
ok allora mi consigliate di lasciar stare le lapadine a led e di cercare direttamente le h3 35w???ultima cosa quanti lumen deve avere una lampadina a led per fare una buona luce????![]()
La storia monta sulla Vespa............
ma guarda h3 da 35 si trovano con facilità e a pochi euro.
cerca dagli autoricambi ;)
meno facile è trovare una h3 a 35 effetto xeno
io compro il faretto di qualche post sopra perchè ho fatto le prove con una lampadina simile e di luce ne fa parecchia
ciao a tutti oggi in un mercatino ho preso questi due faretti.Penso proprio che li metterò nel portapacchi anteriore....Volevo chiedervi un paio di cose!!! il vetro di un faretto è rotto pensate che si possa trovare nuovo o usato oppure vado da un vetraio????altra cosa,dove posso trovare queste lampadine???? grazie a tutti angelo
ummmm non risco a mettere le foto
Prova con questo ImageShack® - Online Media Hosting
ecco le foto
Qual'è dei 2 quello rotto? Dalla foto sembrano sani entrambi...
?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????
3 MESI, SONO TRE MESI CHE LE CERCO E NON SI TROVANO........
cmq ho risolto, vado con le 55 w e funzionana..domani se c'è il sole tiro fuori la extreme e ad asti vi farò qualche fotina..messe come le vedrete, quello basso funziona da anabbagliante e quello alto da abbagliante..una vera figata di notte...mirko se vieni porta la macchina fotografica! ciao
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
confido molto sul corretto funzionamento del caricabatterie, infondo di gg stanno spenti e di sera la uso poco la vespa..
io di faretti ne ho 2, ma si accendono singolarmente in cc e comandati da 2 rele..1 x faretto. se la casa costruttrice dice di metterli sotto relè un motivo ci sarà..che sezione di cavo hai usato? io 4 mm
è tanto lo so, 2 1/5 era sufficente ma visto che avevo la vespa sventrata tantovaleva fare passare i cavi x bene.. ti saprò dire in futuro.
cmq sto meditando di rifare l'impianto tutto in cc e non in alternata..o meglio in alternata lasciare stop e contagiri..