ok allora mi consigliate di lasciar stare le lapadine a led e di cercare direttamente le h3 35w???ultima cosa quanti lumen deve avere una lampadina a led per fare una buona luce????![]()
ok allora mi consigliate di lasciar stare le lapadine a led e di cercare direttamente le h3 35w???ultima cosa quanti lumen deve avere una lampadina a led per fare una buona luce????![]()
La storia monta sulla Vespa............
ma guarda h3 da 35 si trovano con facilità e a pochi euro.
cerca dagli autoricambi ;)
meno facile è trovare una h3 a 35 effetto xeno
io compro il faretto di qualche post sopra perchè ho fatto le prove con una lampadina simile e di luce ne fa parecchia
ciao a tutti oggi in un mercatino ho preso questi due faretti.Penso proprio che li metterò nel portapacchi anteriore....Volevo chiedervi un paio di cose!!! il vetro di un faretto è rotto pensate che si possa trovare nuovo o usato oppure vado da un vetraio????altra cosa,dove posso trovare queste lampadine???? grazie a tutti angelo
ummmm non risco a mettere le foto
Prova con questo ImageShack® - Online Media Hosting
ecco le foto
Qual'è dei 2 quello rotto? Dalla foto sembrano sani entrambi...
quello a sinistra...
Prima sembrava un riflesso...
Mi sa che sarà difficile trovare solo il vetro, ed un vetro classico trasparente non va bene, perchè quei vetri li sono fatti apposta per dare direzione al fascio di luce.
Quindi o lo tieni così oppure cerchi un faretto con lo stesso diametro.
?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????
3 MESI, SONO TRE MESI CHE LE CERCO E NON SI TROVANO........
cmq ho risolto, vado con le 55 w e funzionana..domani se c'è il sole tiro fuori la extreme e ad asti vi farò qualche fotina..messe come le vedrete, quello basso funziona da anabbagliante e quello alto da abbagliante..una vera figata di notte...mirko se vieni porta la macchina fotografica! ciao
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
confido molto sul corretto funzionamento del caricabatterie, infondo di gg stanno spenti e di sera la uso poco la vespa..
io di faretti ne ho 2, ma si accendono singolarmente in cc e comandati da 2 rele..1 x faretto. se la casa costruttrice dice di metterli sotto relè un motivo ci sarà..che sezione di cavo hai usato? io 4 mm
è tanto lo so, 2 1/5 era sufficente ma visto che avevo la vespa sventrata tantovaleva fare passare i cavi x bene.. ti saprò dire in futuro.
cmq sto meditando di rifare l'impianto tutto in cc e non in alternata..o meglio in alternata lasciare stop e contagiri..
se non sbaglio da 1,5 o 2 non ricordo bene....booooooo nq da quanti w sono questi faretti???