Bol-li-to bol-li-to bol-li-to! devo iniziare con i cori?
Scusami Paki.r , stamattina ho avuto un piccolo incidente con la macchina e sono dovuto rientrare a casa, ero troppo furente per fare altro![]()
Dexolo, che mi combini???
io sono pro bollito! ma poi... mi va bene tutto!
Niente di grave, solo un danno molto costoso, purtroppo quando ci sono di mezzo più di 2 ruote non vado molto daccordo con il mezzo, ho sfondato un cerchione, buco preso ai 100 all'ora circa, in tangenziale![]()
e qui chiudo l'OT.
Per quanto riguarda la cena si mangia di tutto, il bollito è a richiesta, volendo fanno buono anche il pesce, (cose semplici tipo le cozze oppure un fritto misto) basta prenotare con un po di anticipo, è una specie di circolo, ha i prezzi giusti e si mangia bene.
Secondo me però da qua a martedì non riusciamo ad organizzarci...
penso anch'io che non facciamo in tempo ad organizzarci... ma bene o male sono sempre disponibile!
Io anche, ma non è detto che al ristorante lo siano![]()
![]()
1) paki.r
2) DeXoLo + Modette
Cazzarola ragazzi scusatemi ma mi sono un po' incartato con l'organizzazione.
Per Martedì mi sembra strettino suggerisco di spostare a Giovedì, tenere buona la proposta di Mirko e come già iniziato fare la lista.
Scusate ancora per la latitanza.....
1) paki.r
2) DeXoLo + Modette
3) ricmusic
PS Mara ti chiamo io per conferma....
Creative Engineering
Scusate intendete questa settimana?
io saro libero solo di venerdì.
Mi dispiace non poterci essere.
Secondo me un venerdì oppure un sabato sarebbe la scelta migliore, così il giorno dopo si dorme![]()
![]()
![]()
Fantastico vada per il Venerdì....
1) paki.r
2) DeXoLo + Modette
3) ricmusic
Aggiornate la lista....denkiu
Creative Engineering
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
...dimenticavo....sorry
1) paki.r
2) DeXoLo + Modette
3) ricmusic
4) tillio
5) lamp-adina
Creative Engineering
non garantisco nulla, x me il venerdi è nottata di lavoro...maaaaaaa x una volta si potrebbe fare nè... ora mi liscio il bull-dog
mi toccherà lavorare bene bene.......ahahahahah![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
1) paki.r
2) DeXoLo + Modette
3) ricmusic
4) tillio
5) lamp-adina
6) GustaV + Elisabetta
Per me non è un problema, Lara è via per lavoro e torna giovedì sera, ma vorrei prima sentire lei!
Questa sera sento la, poi vi faccio sapere.
Ciao,
Vol.
Mirkooooooooooooo entro quando devi prenotare ?
Almeno decidiamo un limite di tempo ... anche se confido nella flessibilità del locale![]()
Creative Engineering
Non so quanto prima bisogni prenotare, suppongo qualche giorno, maaa io la butto lì, ora provo a domandare, se ritardassimo di una settimana ed invitassimo anche un certo svizzero che bazzicherà dalle nostre parti?![]()
![]()