Ironia poco gradita...Originariamente Scritto da ricmusic
![]()
Ironia poco gradita...Originariamente Scritto da ricmusic
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Ma dai Flavione stavo solo scherzando
Lo sai che ti vedo sempre volentieri e mi rammarico ancora per l'ultima pizza di cui non ti ho avvisato.
Chiedo umilmente perdono.
Riccardo
Creative Engineering
Dove si farebbe? Per ovvi motivi logistici posso venire solo in auto
Io ed Elisabetta, salvo imprevisti di lavoro, ci siamo.
riuscirò questa volta a conoscere qualcuno in faccia anzichè in foto, che non siano dexolo e antonio? ( nulla di offensivo per questi due eh, eheheheh)...mi unisco a voi, ovviamente penso in auto, e valutando il discorso "lontananza", e imprevisti in cantiere, o con qualche pannello fotovoltaico!
Per " prossimo martedi" intendi martedi 12 maggio quindi?
Io la butto lì, bollito misto ad Asti ?![]()
Ciao!
Io mooooolto probabilmente non potrò i giorni 19-20-21 maggio, giorni in cui dovrei essere a Roma per lavoro
Per il resto, salvo imprevisti per me va bene: a una pizza non rinuncio (quasi) mai...
PS - ho già pronta una chiavetta usb con le mie foto del VRaduno, il mio modesto contributo alla memoria visiva dell'evento
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
a me bollito misto piace.....
Creative Engineering
non ancora...siamo ancora in tempo![]()
Creative Engineering
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)