Basta che non mi mangi la roba dal piatto poi puoi venire vestito anche da pirata![]()
![]()
![]()
Basta che non mi mangi la roba dal piatto poi puoi venire vestito anche da pirata![]()
![]()
![]()
Solo un commento.... BURP!!!!![]()
Ciao mattacchioni, come state?
E com'è andato il rientro? Noi ci abbiamo messo un po' a districarci dai sensi unici per uscire dal centro storico, in compenso abbiamo visto degli scorci davvero suggestivi.
Rientro perfetto, traffico inesistente e in un'ora e mezza scarsa (compresa una sosta benzina) eravamo a casa.
E' stato bello
A presto!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Eccomi rientrato alle 2:30 ...
Rientro tutto bene grazie alla praticamente totale assenza di traffico...
Più che una cena è stata un prova di soppravvivenza e un test per la resistenza al cibo.
Comunque posto splendido, compagnia fantastica e cibo stratosferico (mi sentivo proprio "a casa").
Grazie a Elena e Mirko per l'organizzazione davvero un posto splendido.
Grazie anche a lamp-adina, paki.r e non mi ricordo il nome che finalmente abbiamo conosciuto di persona.
Una nota di biasimo (ma con affetto) per i bidonari e gli imbiancatoriche hanno disertato....vi siete persi una bella serata.
Il prossimo giro lo si fa un po' più verso il confine lombardo....
Le foto (mi sa pochine) a dopo.....
Riccardo
Creative Engineering
Stesso problema anche io, il navigatore del telefono ha deciso di non prendere subito il gps, quindi gincana per il centro storico di Asti! alla fine gira e rigira mi sono trovato ad asti est, l'uscita dopo
Un grazie a tutti, per l'orgenizzazione della cena, per le chiacchere per la simpatia....x il vino!
Un grazie a Paolone per essersi sacrificato per i due baci alla signora del ristorante perchè altrimenti ci ficcava una testata per mangiare tutto.....
Per quanto mi riguarda, nel possibile cercherò di mancare il meno possibile a questi incontri nordici, soprattutto in presenza di Tillio che mi ha fatto spaccare dalle risate con la sua simpatia!
...eccoti accontentato....ma sono poche...aspettiamo anche farob...
Creative Engineering
...ma perchè me le ruota ?....
Altre 2....
Creative Engineering