Ma tu paki mettiti in tangenziale, direzione piacenza, esci alla prima uscita di Asti (asti ovest) e sei a posto mezz'oretta ed arrivi
Io ovviamente ho cambiato i programmi e sono tornato a villanova, ho dimenticato la roba da vestirmi a casa di mia mamma, così tornerò ad Asti in mutante
Io credo per le 20.30/20.40 di essere già lì
ci sarò anche io, arrivo direttamente dal laboratorio quindi mi prendete vestito come sono..
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Basta che non mi mangi la roba dal piatto poi puoi venire vestito anche da pirata
Solo un commento.... BURP!!!!
Ciao mattacchioni , come state?
E com'è andato il rientro? Noi ci abbiamo messo un po' a districarci dai sensi unici per uscire dal centro storico, in compenso abbiamo visto degli scorci davvero suggestivi.
Rientro perfetto, traffico inesistente e in un'ora e mezza scarsa (compresa una sosta benzina) eravamo a casa.
E' stato bello
A presto!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Eccomi rientrato alle 2:30 ...
Rientro tutto bene grazie alla praticamente totale assenza di traffico...
Più che una cena è stata un prova di soppravvivenza e un test per la resistenza al cibo.
Comunque posto splendido, compagnia fantastica e cibo stratosferico (mi sentivo proprio "a casa").
Grazie a Elena e Mirko per l'organizzazione davvero un posto splendido.
Grazie anche a lamp-adina, paki.r e non mi ricordo il nome che finalmente abbiamo conosciuto di persona.
Una nota di biasimo (ma con affetto) per i bidonari e gli imbiancatori che hanno disertato....vi siete persi una bella serata.
Il prossimo giro lo si fa un po' più verso il confine lombardo....
Le foto (mi sa pochine) a dopo.....
Riccardo
Creative Engineering
Stesso problema anche io, il navigatore del telefono ha deciso di non prendere subito il gps, quindi gincana per il centro storico di Asti! alla fine gira e rigira mi sono trovato ad asti est, l'uscita dopo
Un grazie a tutti, per l'orgenizzazione della cena, per le chiacchere per la simpatia....x il vino!
Un grazie a Paolone per essersi sacrificato per i due baci alla signora del ristorante perchè altrimenti ci ficcava una testata per mangiare tutto.....
Per quanto mi riguarda, nel possibile cercherò di mancare il meno possibile a questi incontri nordici, soprattutto in presenza di Tillio che mi ha fatto spaccare dalle risate con la sua simpatia!
...eccoti accontentato....ma sono poche...aspettiamo anche farob...
Creative Engineering
...ma perchè me le ruota ?....
Altre 2....
Creative Engineering
la cena è stata deliziosa, il barbera di vinchio vaglio serra era ottimo e il bianco da me degustato: arneis d.o.p. era fantasticamente buono. ma di grandioso è stata la vostra compagnia, tutte persono bravissime e simpatiche! con enorme piacere ho conosciuto farob paki.r volumexit tillio ( stratosferico appassionato vespista del tuning by polini) lamp-adina e tutti gli altri partecipanti che conoscevo già! grazie a voi tutti x la serata che aimè è volata via! cena e posto: 10 e lode, bravo mirco e brava elena!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
... che dire... una serata che ho atteso con ansia, non come il VRraduno, ma è un'altra cosa... come paragonare keith richards con platini ... e spesso l'aspettiva cede davanti alla cruda realtà, ma non ieri sera, non al VRraduno.
quindi spero di rincontrarci presto, molto presto ... un abbraccio a tutti e un bacio alle simpatiche ragazze.
tillio
ps : la prossima volta ci saranno anche tommy e ficicchia... l'hanno promesso
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
""Una nota di biasimo (ma con affetto) per i bidonari e gli imbiancatori che hanno disertato....vi siete persi una bella serata.""
Il prossimo non mancherò
Ragazzi, serata perfetta: sulla compagnia è inutile dire che come al solito è stata fantastica. Posto rustico, molto familiare, un ambiante tranquillo dove ci si sentiva un po' a casa. La cena stratosferica sia per quanto riguarda la quantità che la qualità delle cibarie: ho mangiato cose mai mangiate prima, tutte buonissime, nonostante fossero non proprio leggere (soprattutto la frittura globale di tutto, mai visti prima amaretti impanati e fritti ), non ho avuto alcuna conseguenza la notte e l'indomani. Secondo me il contributo fondamentale che ci ha fatto ottenere questo ottimo servizio, ce l'ha dato Paolone che ha sedotto e baciato la signora che ci serviva
Ci siamo sparati 350km, arrivati a casa alle 2:30 passate, ma ne è valsa la pena sicuramente.
Un grazie da parte mia e di Elisabetta a tutti quelli che ci sono stati per la compagnia e soprattutto a Mirko ed Elena che hanno organizzato, scegliendo la location da 11 e lode
Solo adesso trovo un minuto per scrivere dopo aver passato un'altro fine settimana vespistico.
Voglio ringraziera tutti i presenti per una stupenda sera. Il cibo e' stato ottimo. Spero di ripetere presto un'altra serata con gli amici di VR.
Vol.
Io sono molto felice che il posto sia stato di vostro gradimento. Fino all'ultimo ho temuto che fosse un po troppo "rustico"
Non vedo l'ora di poter ripetere l'esperienza
Mirko il posto era così perfetto che sarà difficile replicare senza fare paragoni...e adesso spremiamoci le meningi e troviamone un'altro
Volevo anche sottolineare il prezzo....28€ a testa ma a mangiare tutto non ci si arrivava e il vino era a volontà....la qualità è stata superiore ad un sacco di posti da 50 e più euri.....poco da aggiungere....perfetto.....
Riccardo
PS ma le foto di farob che fine hanno fatto ?
Creative Engineering
Perforza, posso mica incolpare il mitoco e sontuoso "bujì"