Ciao ragazzi, sto cercando per conto di un amico carissimo, una Cosa, di qualsiasi cilindrata, da usare tutti i giorni.
Prezzo MASSIMO €300-400
Preferibilmente zona Puglia.
Grazie
Ciao ragazzi, sto cercando per conto di un amico carissimo, una Cosa, di qualsiasi cilindrata, da usare tutti i giorni.
Prezzo MASSIMO €300-400
Preferibilmente zona Puglia.
Grazie
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
ciao alain, proprio stamattina stavo dando un occhiata su portaportese.it c'è nera una 150 cc sui 600 euro se mi ricordo bene zona roma, latina, dai un occhiata![]()
grazie per l'indicazione pacio, ma il mio amico preferisce qualcosa piu a portata di mano... e di portafogli ;)
Dì al tuo amico di lasciar perdere edi cercare una PX
piccolo aneddoto sull'immortale sullo sfondo della foto qui sopra....
dopo una serata "brava" stava tentando di attaccare la fascia allo scudo, al 1458esimo tentativo ha desistito
è quello che cerca il mio amico... molto simile a quel losco individuo anche come spirito, non vuole rinunciare alla comodità della cosa.
E se dovessimo trovargliela... ai prossimi raduni ne vedremmo delle belle!!!
Dai un'occhiata qui
Vespa cosa 125 Moto e Scooter usato - In vendita Taranto
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
su PortaPortese - il primo portale di annunci gratuiti per Roma e Lazio ci sono un paio di 150 a 550€
un mio amico l'ha appena comprata la caosa 150 a 350 euro senza passaggio,e non è messa male....quindi nicolo se cercate bene riuscite a trovare qual'cosa'
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi