Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vespa V modificata,problemi di tutti colori...

Unhappy vespa V modificata,problemi di tutti colori...

ho una vespa modelo V del `89,aviamento eletrico,100 cc polini,carburatore dellorto 19(se non mi sbaglio PHBG),marmita originale,frizione(penso)originale.quando lo comprata(da un mecanico),montava un 100 cc DR in ghisa e il carburatore originale da 16.ho fatto il rodagio di oltre 500 km.ma la vespa non ha mai caminato come mi aspetavo.la frizione fa problemi,penso che pure il carburatore non e tarato bene.pratticamente va oltre ii 80 km ma non ha nesuna spinta in partenza e in ripresa.quando cambio le marce devo aprire molto piano il gas altrimenti sale troppo di giri senza tirare pero.se qualquno mi posa aiutare.!!

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: vespa V modificata,problemi di tutti colori...

Citazione Originariamente Scritto da scaf982 Visualizza Messaggio
    ho una vespa modelo V del `89,aviamento eletrico,100 cc polini,carburatore dellorto 19(se non mi sbaglio PHBG),marmita originale,frizione(penso)originale.quando lo comprata(da un mecanico),montava un 100 cc DR in ghisa e il carburatore originale da 16.ho fatto il rodagio di oltre 500 km.ma la vespa non ha mai caminato come mi aspetavo.la frizione fa problemi,penso che pure il carburatore non e tarato bene.pratticamente va oltre ii 80 km ma non ha nesuna spinta in partenza e in ripresa.quando cambio le marce devo aprire molto piano il gas altrimenti sale troppo di giri senza tirare pero.se qualquno mi posa aiutare.!!
    Secondo me é lampante, hai bisogno di sostituire i dischi della frizione che slittano e magari montare anche una molla rinforzata..
    Ovviamente anche la carburazione va fatta a pennello.

Unhappy Riferimento: vespa V modificata,problemi di tutti colori...

che tipo di frizione dovrei montare?sempre l`originale o una magiorata(che al inizio avevo comprato una NewFren magiorata a 6 dischi, ma il mecanico me la sconsigliata).il mio problema MAGIORE e che adeso non abito piu in italia ma in romania e quindi i pezii li dovrei ordinare tramite internet(SONO ROVINATO),x che qua me li fano pagare un ochio.

Riferimento: vespa V modificata,problemi di tutti colori...

ti ringrazio NEROPONGO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •